E3 Los Angeles, Sony presenta la console portatile NPG in live streaming

Pubblicato il: 05/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Il piatto forte della conferenza di Sony a E3 Expo, la fera più importante per il settore dei videogiochi che apre il 7 giugno a Los Angeles, sarà la presentazione ufficiale di NGP, la nuova console portatile conosciuta anche come Next Generation Portable.

Sony ha comunicato che la presentazione dei propri prodotti e delle nuove strategie che terrà a  E3 Expo di Los Angeles (7-9 giugno), la più importante fiera dei videogiochi al mondo,  sarà visibile in live streaming sul blog ufficiale di PlayStation.
e3-expo-los-angeles-sony-presentera-la-console-por-1.jpgQuesta decisione è stata presa in seguito alle numerose richieste degli utenti.
Oltre alla conferenza stampa, di cui il focus è incentrato sulla nuova console portatile NGP (conosciuta anche come Next Generation Portable) sulle pagine del blog sarà possibile accedere a delle live chat fra gli utenti e sviluppatori e visionare anche le numerose postazioni di prova presenti durante la manifestazione, quelle normalmente accessibili alla stampa.
La conferenza di Sony è prevista per il 6 giugno alle 17, ora americana, le ore 2 di martedì, in Italia. Chiaramente l'edizione 2011 dell'E3 Expo sarà un palcoscenico molto importante per Sony, anche alla luce dei recenti problemi avuti con l'hack di PlayStation Network.
Il piatto forte della conferenza di Sony sarà la presentazione ufficiale di NGP, la nuova console portatile della casa giapponese.
e3-expo-los-angeles-sony-presentera-la-console-por-2.jpg


Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social