Eleonora Molinari nuova Responsabile Marketing di Computerlinks Italia

Pubblicato il: 20/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Eleonora Molinari ha il compito di supportare vendor e partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne la presenza sul mercato delle soluzioni Computerlinks, a cui si abbinano anche attività di formazione.

Computerlinks ha nominato Eleonora Molinari nuova Responsabile Marketing, con il compito di supportare vendor e partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne la presenza sul eleonora-molinari-nuova-responsabile-marketing-di--1.jpgmercato grazie ad attività di formazione e promozione, oltre a campagne congiunte di marketing e comunicazione.
Entrata nel team di Computerlinks nell'aprile 2011, Eleonora Molinari ha più di dieci anni di esperienze maturate in diversi contesti, e ha avuto modo di svolgere numerose attività di marketing e comunicazione, acquisendo le capacità e gli strumenti per la gestione efficace di progetti ed eventi di successo.
"Sono molto soddisfatta di ricoprire questo ruolo all'interno di una realtà stimolante come Computerlinks, che mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, confrontandomi con differenti ambienti in molteplici iniziative. In questi primi mesi ho avuto modo di collaborare con numerosi vendor, con i quali abbiamo avviato attività ed eventi di co-marketing per incrementarne la visibilità e ampliarne il raggio di azione", commenta Eleonora Molinari. "Il mio lavoro sarà focalizzato sul potenziamento delle attività marketi e sullo sviluppo di azioni mirate anche con i reseller che non possiedono veri e propri reparti marketing, ma che desiderano affermarsi sempre più su questo mercato".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social