Windows 8, si prospetta l'uscita anticipata

Pubblicato il: 30/06/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate nelle scorse ore Windows 8, nuova edizione del sistema operativo di Microsoft, potrebbe essere rilasciato prima del previsto ovvero nell'aprile 2012.

A pochi giorni dal rilascio della road map di Windows 8, nuove indiscrezioni ipotizzano che Microsoft potrebbe rilasciare la nuova versione del sistema operativo con 6 mesi di anticipo rispetto ai tempi già fissati.
La precedente road map indicava che Microsoft potrebbe rilasciare la versione beta durante l'autunno e la versione stabile fra 12 mesi. Ebbene il sito web ZDnet.com ha diffuso un rumor che indica che la Release Candidate di Windows 8 potrebbe essere rilasciata già durante il gennaio 2012, mentre la versione definitiva potrebbe essere già disponibile a partire dall'aprile 2012, ben 6 mesi prima rispetto a quanto preventivato in precedenza.
Questa potrebbe essere la strata per recuperare consenso, business, e fatturato, prima della chiusura del prossimo anno fiscale, che si chiude a giugno,

Windows 8 quasi sicuramente sarà compatibile con le versioni x86 sia, per la prima volta, con le architetture ARM, quelle presenti nei dispositivi mobile, in particolar modo nei tablet.

windows-8-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social