Archos illustra strategie e prodotti per il mercato tablet e smartphone

Pubblicato il: 19/10/2013
Autore: Redazione ChannelCity

Archos svela la strategia per i prossimi mesi e mette in mostra i nuovi tablet e smartphone con sistema operativo Android 4.2.

Archos presenta numerosi nuovi dispositivi con sistema operativo Android e illustra la strategia per i prossimi mesi, per quanto riguarda il mercato tablet e smartphone. 
Tra le novità, un nuovo tablet dalle caratteristiche innovative. La versione Gen11 Archos 101xs2 è alimentato da un processore quad-core e vanta uno schermo HD IPS, oltre ad altoparlanti frontali dual stereo e a una tastiera magnetica dedicata. Archos arricchisce anche la serie Platinum, con modelli eleganti in alluminio, tecnologia per il display wireless e schermi IPS da 2.048x1.536 pixel
archos-all-ifa-nuovi-tablet-e-smartphone-1.jpgSono stati riprogettati anche i tablet per utilizzi tematici, destinati a un impiego specifico. I prodotti della nuova linea disporranno di una specifica applicazione home, capace di filtrare le App più indicata tra più di un milione. 
Tra i tablet, la serie Archos ChildPad, pensata per i bambini, con un Google Play filtrato per i più piccoli, full parental control. Per i gamer, è stato pensato GamePad 2 che, nell’ottica del produttore, dovrebbe rappresentare un ibrido a metà strada tra un tablet Android e una console portatile. 
Archos propone inoltre tre modelli Xenon, tutti dotati di schermi HD, CPU Quad-Core e sistema operativo Android 4.2, oltre che di una connettività 3G a prezzo interessante.  
archos-all-ifa-nuovi-tablet-e-smartphone-2.jpgPer quanto riguarda il comparto smartphone sarà disponibile il terminale della serie Oxygen, ma verranno integrati anche le versioni Platinum e Titanium. 
Tutti gli smartphone saranno caratterizzati da Android OS unskinned e Google Certification. 
Il modello di punta, Archos 50 oxygen, dispone di uno schermo Full HD IPS, CPU Quad-Core da 1,5 GHz, 16 GByte di memoria, Android 4.2, fotocamera posteriore da 13 MPixel e frontale da 5 MPixel. 
La serie Titanium, a partire da 99,00 Euro con schermo 4”, integra invece una CPU Dual-Core, Bluetooth, GPS, Dual SIM, Android 4.2, fotocamera posteriore da 5 MPixel e frontale da 0,3 MPixel.

Categorie: Retail corner

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota