3, con l'operazione ricarica automatica mai senza credito

Pubblicato il: 27/11/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Con il nuovo servizio gratuito di “3 Italia" le opzioni voce e dati saranno sempre attive grazie all’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto i 5 euro.

3 Italia lancia Ricarica Automatica, il nuovo servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere sempre attivi i vantaggi legati al proprio piano Ricaricabile, sia consumer che business.
Ricarica Automatica, infatti, prevede l’erogazione automatica di una ricarica di 5 o 10 euro, a seconda del valore scelto dal cliente, quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. In questo modo è possibile rimanere sempre connessi alla rete e in contatto con i propri amici o clienti. Il pagamento delle ricariche automatiche avviene tramite carta di credito per i clienti consumer, mentre i clienti con partita IVA riceveranno l’addebito in fattura indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.
Il servizio è gratuito sia per i clienti privati con Ricaricabile voce e dati, sia per i clienti con partita IVA con Ricaricabile voce. Il limite massimo di ricarica mensile è impostato a 20 euro per permettere ai clienti di tenere sotto controllo la spesa e, a seconda delle esigenze, è modificabile fino a 50 euro. Per i clienti business il limite è invece fissato a 30 euro. In caso di raggiungimento della soglia massima l’erogazione della ricarica avverrà dal mese successivo.
Attivare Ricarica Automatica è molto semplice: per i clienti consumer basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App gratuita Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di 3 Italia che permette di accedere ai servizi di assistenza in totale autonomia, e accedere all’area dedicata “Opzioni e Servizi”. In alternativa è possibile connettersi al sito di Area Clienti 3, chiamare il numero gratuito 4030 oppure recarsi in un 3Store.
I clienti con partita IVA invece possono rivolgersi al loro dealer o agente di commercio, chiamare il servizio clienti al 139 o connettersi al sito Area Clienti 3. Una volta attivo il servizio può essere disdetto dal cliente in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota