G Data, nuovi investimenti per i rivenditori

Pubblicato il: 25/09/2014
Autore: Redazione ChannelCity

Sotto il nome di Benefits and Services si celano le linee guida scelte da G Data per avviare una nuova strategia sul canale, con la finalità di coinvolgere maggiormente i partner nelle varie attività proposte e offrire una vasta gamma di servizi per migliorare il business.

G Ddata annuncia le sue nuove strategie per il canale nell’ottica di un maggiore coinvolgimento e sinergia operativa con tutti i propri clienti B2B. Sotto il nome di "Benefits and Services" si celano le nuove linee guida scelte da G Data per avviare una nuova strategia sul canale, con la finalità di coinvolgere maggiormente i partner nelle varie attività proposte e offrire una vasta gamma di servizi per migliorare il business.
Tra le novità di spicco introdotte particolare attenzione viene riservata al cosiddetto “Rivenditore Specialist” che avrà la possibilità di condividere con G Data non solo la formula commerciale migliore per ogni esigenza, ma anche una comunicazione in linea con il proprio settore di riferimento.
Ogni rivenditore (secondo quanto dichiarato dal vendor), dal PC Shop al System Integrator, potrà quindi incrementare il proprio business grazie a un supporto continuo, dedicato e su misura, dove la flessibilità diventa la principale linea guida.
In base alla tipologia di partnership (Basic, Silver e Gold) la proposta articolata prevede una serie di strumenti a supporto della vendita che vanno dai datasheet informativi alle vetrofanie e agli espositori, un programma di training personalizzato e non solo con un supporto tecnico di qualità sempre disponibile e gestito direttamente dalla sede italiana e dei webinar informativi comodi e utili da seguire.
Il cliente può usufruire di un programma di certificazione modulare a seconda delle proprie esigenze e di un di un sistema di protezione delle opportunità oltre che di attività di marketing condivise studiate appositamente su misura e con una flessibilità in grado di fare la differenza. Il tutto con margini di sicuro interesse, scale sconti diversificate e premi sul fatturato realizzato.
Per aderire all’iniziativa il reseller non ha nessun obbligo e non deve sostenere nessun investimento iniziale.
Per conoscere tutti i vantaggi della nuova partnership con G data accedi al link:https://partnerweb.gdatasoftware.com/it/diventare-partner.html

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota