Super Mario, tante novità dal prossimo 22 dicembre

Pubblicato il: 17/12/2015
Autore: Redazione ChannelCity

Debutta il nuovo portale Super Mario Maker Bookmark che permette ai giocatori di trovare facilmente livelli da esplorare in un secondo tempo, mentre l’aggiornamento software aggiunge nuovi elementi al gioco.

Grandi novità in arrivo il 22 dicembre. Sarà possibile, nonchè più facile, scegliere il livello perfetto tra i milioni disponibili da giocare in Super Mario Maker per Wii U. Il tutto grazie al lancio del nuovo portale Super Mario Maker Bookmark il 22 dicembre, insieme a un aggiornamento software che espande ulteriormente le possibilità di creazione dei livelli del gioco.
Dopo essere apparso in numerose classifiche "Best of 2015" e aver vinto il premio “Miglior Gioco per Famiglie” all’evento The Game Awards 2015, la scalata di Super Mario Maker non conosce limiti; questo Natale diventerà sicuramente il gioco preferito di tutta la famiglia, perché il divertimento di creare livelli per Super Mario non conosce età. Con milioni di livelli già disponibili, Super Mario Maker ha davvero qualcosa da offrire a tutti – e sta per offrirne ancore di più.
I giocatori potranno accedere a Super Mario Maker Bookmark dal proprio computer, tablet o smartphone per visualizzare i livelli raccomandati e trovare la sfida perfetta filtrando tutti i livelli disponibili per difficoltà, tema di gioco, stile del livello e molto altro.
I giocatori possono effettuare la ricerca utilizzando anche una serie di tag, che rendono più facile trovare i livelli che rientrano in una specifica categoria, ad esempio automatico, rompicapo, musica, e molto altro. I livelli preferiti potranno essere aggiunti come Segnalibri per un accesso istantaneo nel gioco.
Tutte queste opzioni sono accessibili anche su Wii U tramite Livelli dal Mondo in Super Mario Maker, permettendo ai giocatori di trovare un livello e premere il pulsante Gioca subito per entrare subito nel gioco.
Dopo il lancio del portale il 22 dicembre, verrà aggiunto un collegamento a Super Mario Maker Bookmark nel sito web di Super Mario Maker.
Sempre il 22 dicembre uscirà un aggiornamento software che aggiungerà ancora più elementi al gioco, tra cui diversi oggetti mai visti prima nella serie Super Mario.

Questi nuovi elementi includono:

  • Auto Clown Koopa di fuoco: perfetto per creare livelli in stile sparatutto, questo veicolo vulcanico è in grado di sparare palle di fuoco e colpi così potenti da distruggere perfino i Blocchi.
  • Porte teletrasporto P: a differenza delle normali Porte teletrasporto, sono visibili solo quando è attivo un Interruttore P – ideali per creare diabolici livelli stile Casa Infestata.
  • Ruota di gomma: questo oggetto rimbalzante a forma di ciambella farà schizzare via Mario quando lo tocca.
  • Altre aggiunte: Super Mario Maker Bookmark sarà accessibile da Livelli dal Mondo, mentre ora sulla pagina con le informazioni sul livello apparirà il miglior tempo di completamento e il nome del primo giocatore a superare quel particolare livello.
Puoi vedere i nuovi elementi in azione in un nuovo video o dare un’occhiata a Super Mario Maker Bookmark in un nuovo trailer, entrambi disponibili ora su YouTube.
Oltre a queste nuove modalità per cercare e creare livelli, i fan potranno esplorare ulteriori Livelli Evento che, una volta superati, sbloccheranno ognuno un nuovo Costume per Mario da usare.
I costumi attualmente disponibili includono Mario Rana e il Mario Trio da Mario & Luigi: Paper Jam Bros., mentre un nuovo Livello Evento per Nintendo Badge Arcade sarà disponibile dal 18 dicembre. Tante altre sfide attendono i giocatori nella Collezione dei livelli della settimana di Super Mario Maker, che presenta dozzine di livelli divertenti e fantasiosi creati dai fan e selezionati da Nintendo, mentre suggerimenti e compiti di design sono disponibili al Corso di creatività per Super Mario Maker.

Categorie: Vendor

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota