WatchGuard, nuovo Programma per i Partner Tecnologici

Pubblicato il: 05/05/2016
Autore: Redazione ChannelCity

WatchGuardONE Technology Partner Program riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.

Si chiama WatchGuardONE Technology Partner Program ed è il nuovo programma dedicato ai partner tecnologici rilasciato da WatchGuard Technologies che riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.
In qualità di WatchGuardONE Technology Partner, le aziende ricevono un supporto da tutti i punti di vista: tecnico, marketing e per le vendite.
Il programma
offre tre livelli di partnership – Silver, Gold, e Platinum – per fornire flessibilità sulla base dell’impegno del partner.
technology-partner-program.jpg

Per scoprire la lista in continua espansione delle integrazioni di Partner Tecnologici è possibile visitare la Technology Partner Page di WatchGuard.
“Grazie ai nostri Technology Partners, WatchGuard è in grado di fornire soluzioni di sicurezza di rete potenti che permettono alle aziende nel mondo di proteggere meglio i loro asset più importanti”, sottolinea Ryan Orsi, Director of Strategic Alliances in WatchGuard. “Il nostro programma apporta un grande valore alle aziende che si integrano con i nostri prodotti, e ancora più importante, i nostri clienti ne ottengono grandi benefici con soluzioni più robuste e più facili da sviluppare”.

Categorie: Vendor

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social

Vota