▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, partner Emea riuniti a Lisbona. Cloud e flash al centro

Si alza il sipario sul "Partner Executive Forum" europeo, l’evento annuale che chiama a raccolta i partner Emea per illustrare loro strategie relative al canale e nuovi trend tecnologici.

Vendor
La capitale portoghese fa da sfondo al Partner Executive Forum 2016, l’evento annuale di NetApp dedicato ai partner aperto oggi.
Per tre giorni i partecipanti saranno aggiornati su tutto ciò che riguarda il canale, con particolare attenzione ai trend di settore emergenti. 
In linea con i prossimi Campionati Europei, l’evento 2016 sarà a tema calcistico, con un agenda che conta il keynote di un ospite speciale, Howard Webb, ex arbitro professionista. Gli altri keynote saranno tenuti da Thomas Ehrlich, Vice President Pathways & Operations EMEA di NetApp, e Alfred Manhart, Senior Director Emea Channel & System Integrators di NetApp, e vedrà la presenza di diversi ospiti, tra cui SAP e altri ancora.

netappapertura.pngL'evento offre un programma ricco, con temi che spaziano dalla trasformazione digitale, a Data Fabric, leadership flash e aggiornamenti sulle soluzioni per i partner. Un momento di relazione e confronto durante il quale i partecipanti potranno scambiare idee, discutere le strategie di go-to-market e di rete con i manager dell’azienda e colleghi del settore. 
Da citare, inoltre, l’executive keynote di Henri Richard, EVP Worldwide Field & Customer Operations di NetApp; tre tavole rotonde a invito relative a soluzioni di settore, distribuzione e partner CEMA; quattro breakout session riguardanti trasformazione digitale, crescita, opportunità future,…; cena di gala e NetApp Partner Awards 2016. 
“Abbiamo ascoltato i nostri partner e abbiamo dato all'evento 2016 un'atmosfera più intima. Le sessioni generali e breakout continuano a focalizzarsi sui grandi trend del settore, ma ci sarà spazio per interviste e confronti”, afferma Alfred Manhart. “Vi è la necessità di questa tipologia di appuntamenti. Negli ultimi anni ci sono stati enormi cambiamenti sul canale che hanno spinto i partner ad adattarsi. Flash, software-defined e cloud hanno cambiato dalle fondamenta l'economia del nostro settore. Produttori e partner devono ora lavorare mano nella mano ed esplorare le molte e nuove possibilità che si sono sviluppate”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter