googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

NetApp, partner Emea riuniti a Lisbona. Cloud e flash al centro

Si alza il sipario sul "Partner Executive Forum" europeo, l’evento annuale che chiama a raccolta i partner Emea per illustrare loro strategie relative al canale e nuovi trend tecnologici.

Vendor
La capitale portoghese fa da sfondo al Partner Executive Forum 2016, l’evento annuale di NetApp dedicato ai partner aperto oggi.
Per tre giorni i partecipanti saranno aggiornati su tutto ciò che riguarda il canale, con particolare attenzione ai trend di settore emergenti. 
In linea con i prossimi Campionati Europei, l’evento 2016 sarà a tema calcistico, con un agenda che conta il keynote di un ospite speciale, Howard Webb, ex arbitro professionista. Gli altri keynote saranno tenuti da Thomas Ehrlich, Vice President Pathways & Operations EMEA di NetApp, e Alfred Manhart, Senior Director Emea Channel & System Integrators di NetApp, e vedrà la presenza di diversi ospiti, tra cui SAP e altri ancora.

netappapertura.pngL'evento offre un programma ricco, con temi che spaziano dalla trasformazione digitale, a Data Fabric, leadership flash e aggiornamenti sulle soluzioni per i partner. Un momento di relazione e confronto durante il quale i partecipanti potranno scambiare idee, discutere le strategie di go-to-market e di rete con i manager dell’azienda e colleghi del settore. 
Da citare, inoltre, l’executive keynote di Henri Richard, EVP Worldwide Field & Customer Operations di NetApp; tre tavole rotonde a invito relative a soluzioni di settore, distribuzione e partner CEMA; quattro breakout session riguardanti trasformazione digitale, crescita, opportunità future,…; cena di gala e NetApp Partner Awards 2016. 
“Abbiamo ascoltato i nostri partner e abbiamo dato all'evento 2016 un'atmosfera più intima. Le sessioni generali e breakout continuano a focalizzarsi sui grandi trend del settore, ma ci sarà spazio per interviste e confronti”, afferma Alfred Manhart. “Vi è la necessità di questa tipologia di appuntamenti. Negli ultimi anni ci sono stati enormi cambiamenti sul canale che hanno spinto i partner ad adattarsi. Flash, software-defined e cloud hanno cambiato dalle fondamenta l'economia del nostro settore. Produttori e partner devono ora lavorare mano nella mano ed esplorare le molte e nuove possibilità che si sono sviluppate”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche