▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Febbraio
Anno: 2011
Numero: 03

Leggi il Magazine

Si alza il sipario dell'anno 2011 con l'incertezza economica che non svanisce, con un ultimo scorcio dell'anno appena passato non positivo in termini di vendite, con la stretta creditizia che strangola ancora le piccole imprese, ma anche con nuovi scenari che si dispiegano nel mondo del business. In primis, il Cloud Computing.

Quando mi trovo a parlare di Cloud Computing in ambito canale sento esperti - pochissimi in verità, dubbiosi - tantissimi, fatalisti - anche questi non scherzano in termini di quantità.

Eppure il Cloud Computing è uno dei più importanti paradigmi tecnologici nati negli ultimi anni che nei prossimi mesi impatterà - con prepotenza - sul modello di business attuale della distri- buzione, sul delivery del canale, sul nuovo modo di relazionarsi con i clienti.

L'adozione del Cloud, dicono gli esperti di mercato come l'istituto di ricerca Centre for...

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Marzo

2024

127

Magazine

Febbraio

2024

126

Magazine

Novembre

2023

124

Magazine

Ottobre

2023

123

Magazine

Settembre

2023

122

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter