▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Dicembre Gennaio
Anno: 2016
Numero: 46

Leggi il Magazine

Fine anno, tempo di classifi che, trend e andamenti di mercato per il mondo dell’Information Technology.

Nel mondo dei sistemi operativi, il nuovo Windows 10 è sulla buona strada per diventare l’OS Microsoft destinato a superare i precedenti successi di Windows XP e Windows 7 in ambiente business. Infatti,
proprio su Win 10 gli analisti di Gartner evidenziano che il 50% delle organizzazioni azendali avranno installato Windows 10 entro inizio 2017, in maniera signifi cativamente più veloce rispetto a Windows 7.

Sempre Gartner dice che già nel mercato consumer l’aggiornamento gratuito - con un larga base installata - assicura a Microsoft un range di decine di milioni di utenti prima della fi ne del 2015.

Rimanendo in tema “software”, Truffl e Capital, come di consueto, pubblica la classifi ca dei primi 100 attori europei del software, in collaborazione con gli analisti di Idc e Cxp. La decima edizione evidenzia una settore complessivamente in buona salute, con Sap guida ancora la classifica, seguita da Dassault Systèmes e Sage.

Per quanto riguarda l’Italia tre le sole aziende presenti: Zucchetti (al ventinovesimo posto), Reply al trentunesimo (entrambe in ascesa) e Gruppo Engineering

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Marzo

2024

127

Magazine

Febbraio

2024

126

Magazine

Novembre

2023

124

Magazine

Ottobre

2023

123

Magazine

Settembre

2023

122

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter