▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Maggio
Anno: 2020
Numero: 89

Leggi il Magazine

Come è cambiato il mondo in poche settimane.

Torniamo indietro a fine febbraio 2020, a come erano organizzate le imprese, tutti pressati negli uffici open space, più o meno moderni, per non parlare degli uffici temporanei, in crescita diffusa.

Situazioni che oggi con il distanziamento sociale non sono più così efficaci per contenere il contagio e convivere con il Coronavirus.

Da quel fine febbraio in poche settimane è cambiata la vita anche per milioni di lavoratori pubblici e privati che, in un botto, si sono visti traghettare dal tradizionale lavoro d’ufficio allo smart working; non sempre la soluzione migliore in quanto, diciamolo, da ciò che si osserva in questi giorni per la stragrande maggioranza delle imprese modificare il modello operativo non è stato semplice: al di là delle questioni tecnologiche e relative soluzioni (di cui trovate un’ampia panoramica nello speciale di questo numero) dai numeri si evince che questo passaggio forzato sta diventando realtà.

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Febbraio

2024

126

Magazine

Novembre

2023

124

Magazine

Ottobre

2023

123

Magazine

Settembre

2023

122

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter