Periodo: Marzo
Anno: 2021
Numero: 97

Leggi il Magazine

Marzo 2020-marzo 2021. Non è questo il momento di fare bilanci, certo è, che i 12 mesi compresi in questo lasso di tempo, hanno cambiato il mondo, in tutte le latitudini e le longitudini, in tutti gli ambiti lavorativi e personali.

Ci siamo trovati di fronte a un evento sconosciuto e anomalo, a cui non eravamo per nulla pronti e, volenti o nolenti, ci siamo dovuti adattare e, in alcuni casi, reinventare. Non sta a noi e non è certo questa la sede per fare considerazioni socio-economiche o di più ampio respiro.

Però vorremmo raccontarvi, nel nostro piccolo, cosa ha voluto dire questo momento. L’evoluzione e il cambiamento sono parte del DNA di G11Media. E il digitale è il nostro punto di partenza: un progetto e percorso editoriale avviato nel 2007 che, pur mantenendo fede al modello originario, continua a evolvere nel tempo, annusando i cambiamenti nell’aria, magari intercettandoli in anticipo e facendoli propri. Un modello collaudato che si arricchisce di continuo con innesti innovativi. Così facciamo da 14 anni a questa parte.

Un ‘modus operandi’ che però da quel marzo 2020 ha richiesto di spingere sull’acceleratore e pensare ancora di più in un modo ‘nuovo’: già pronti al digitale con siti web specializzati dalle origini, abbiamo di fatto intensifi cato tutta la nostra attività agendo e pensando digitale, potenziando i siti, trasformando gli eventi fi sici e studiando nuovi progetti, adatti ai tempi moderni...

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Maggio

2021

99

Magazine

Aprile

2021

98

Magazine

Marzo

2021

97

Magazine

Febbraio

2021

96

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche