▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Periodo: Marzo
Anno: 2021
Numero: 97 - Monografia

Leggi il Magazine

Edizione digitale di grande successo per gli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K20), l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile (Channelcity Magazine) e sito di riferimento (www.channelcity.it) del Canale Professionale dell’ICT (del Gruppo Editoriale G11 Media) – che ogni anno dà voce agli Operatori di Canale, decretando i migliori Prodotti, Vendor, Distributori, System Integrator e Manager del segmento B2B del mondo ICT.

La manifestazione, giunta alla settima edizione, ha premiato le eccellenze all’interno di un format diverso, ma altrettanto ricco di contenuti: oltre all’assegnazione dei riconoscimenti, è intervenuto un autorevole analista di mercato che ha fotografato l’andamento Edizione “digitale” per l’evento dell’anno dedicato al Canale ICT.

Assegnati gli Smart Awards, i premi dedicati al segmento distributori, ai vendor, ai manager che si sono distinti nel corso del 2020.

Assegnati anche gli Editor’s Choice e il Premio Giuria di Qualità del 2020 e indicato le prospettive 2021, sono stati presentati i principali dati emersi da una importante survey condotta sul canale italiano e si è dato forma alle nuove prospettive dell’innovazione...

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Febbraio

2024

126

Magazine

Novembre

2023

124

Magazine

Ottobre

2023

123

Magazine

Settembre

2023

122

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter