Periodo: Maggio
Anno: 2022
Numero: 109 Monografia

Leggi il Magazine

Oltre all’assegnazione dei riconoscimenti, l’8° edizione ha rappresentato un intenso momento di relazione e networking tra gli operatori del mercato Ict, a cui hanno partecipato oltre 220 persone in rappresentanza delle varie anime del Canale.

Oltre alla consegna delle ‘statuette’ a tutti i vincitori degli Italian Channel Awards 2021, nel corso della serata sono stati celebrati anche i vincitori del Premio Giuria di Qualità che quest’anno è stato assegnato a Epson mentre l‘Editor’s Choice – Categoria Vendor – è stato assegnato dalla redazione di ChannelCity a Lenovo. L’Editor’s Choice - Categoria Distributore - è invece andato a Tech Data. Infine, il Premio alla Carriera, novità assoluta dall’edizione di quest’anno è stato conferito a Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross.

Nel corso della serata sono state ricordate alcune novità del 2022, a partire dall’iniziativa Italian Project Awards 2021, volta a premiare il valore dell’ecosistema: l’obiettivo del Premio è riconoscere i migliori progetti realizzati nel corso dell’anno 2021 dalla combinata vincente partner-vendor, con una focalizzazione su alcuni temi tecnologici innovativi. Ancora una volta l’iniziativa Italian Channel Awards ha registrato un’elevata partecipazione da parte degli operatori del mercato professionale che con il loro contributo hanno valorizzato l’iniziativa di ChannelCity in tutte le sue fasi di votazione.

Una partecipazione attiva che ha confermato, ancora una volta, come gli ITALIAN CHANNEL AWARDS rappresentino l’evento di riferimento del mondo del Canale Ict.

Leggi il Magazine

Ultimi numeri Tutti i numeri

Magazine

Giugno

2022

110

Magazine

Maggio

2022

109

Magazine

Aprile

2022

108

Magazine

Marzo

2022

107

Magazine

Febbraio

2022

106

ChannelCity Magazine

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend di mercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa ci contraddistingue

ChannelCity Magazine punta all’approfondimento, alla relazione face-to-face, alla possibilità di mettere attorno a un tavolo gli attori del canale. Ma soprattutto entra in profondità sulle tematiche vitali del Canale B2B quali il fi nanziamento, la formazione, i trend dimercato, le iniziative commerciali di vendor e di distributori.

Cosa c'e' all'interno

Ampio spazio alle analisi dei trend di mercato attraverso la collaborazione dei principali analisti di mercato, Il tema del mese, visto dalla parte del vendor, del distributore e del reseller, Incontri tematici con i soggetti che compongono il canale, Le prove hardware e software con l’offerta di servizio commentata, I volti e le opinioni dei protagonisti del canale B2B, Ampio spazio dedicato ala formazione del canale, e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter