: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Più di due professionisti della privacy su cinque (45%) in Europa ritengono che il budget destinato alla privacy della loro organizzazione sia sottofinanziato. Questo dato segna un aumento rispetto a...
Le aziende che investono nella privacy individuano maggiori vantaggi in team dotati di personale adeguato e in una riduzione delle lacune in termini di competenze
LONDRA: Più di due professionisti della privacy su cinque (45%) in Europa ritengono che il budget destinato alla privacy della loro organizzazione sia sottofinanziato. Questo dato segna un aumento rispetto al 41% del 2024 e più della metà (54%) prevede un'ulteriore riduzione dei budget nel 2025. È quanto emerge da una nuova ricerca di ISACA, l'associazione professionale leader a livello globale che sostiene privati e organizzazioni nelle loro attività legate alla fiducia digitale.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Nonostante la maturità del Regolamento generale sulla protezione dei dati in Europa, solo un terzo (38%) dei professionisti europei è certo della capacità della propria organizzazione di proteggere i dati sensibili.
Fonte: Business Wire