Al centro dell'edizione 2012 dell'Opn Days Satellite Event la strategia Oracle Applications to Disks, le novità del programma di partnership e le opportunità di business che ne derivano.
Domani, 31 gennaio 2012 si terrà a Milano
l'Oracle PartnerNetwork (Opn) Days, Satellite Event presso il
Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo, 14).
Si tratta di
un appuntamento rivolto ai partner italiani di Oracle – e a coloro che puntano a diventarlo - per conoscere le
nuove specializzazioni, approfondire la strategia di canale e scoprire le novità di prodotto. La giornata ruoterà intorno al concetto di "
Partnership for Growth" che guida l'evoluzione della strategia di canale di Oracle arricchendo il programma di partnership con nuove specializzazioni e proponendo un'offerta estesa.
Opn Days Satellite Event rappresenta l'occasione per i partner di valutare le soluzioni e le tecnologie che la società mette loro a disposizione e di conseguenza di comprendere quelle che sono le nuove potenzialità di business che ne derivano.

Aprirà la giornata
Piefrancesco Di Giuseppe,
Country Leader Oracle Italia,
Markus Reischl,
Senior Director Partner Development and Sales Leader Regional System Integrators, attraverso il concetto di Partnership for Growth ribadirà in sessione plenaria quali sono i principali vantaggi della specializzazione e presenterà le ultime evoluzioni del programma di partnership.
L'evento, che si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 16:30, proseguirà con una tavola rotonda dei responsabili di Business Unit di Oracle Italia.