▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Acronis vmProtect 7, il backup per i server vSphere

Acronis vmProtect 7, soluzione di backup e ripristino per i server vSphere, che aggiunge nuove funzionalità quali integrazione con VMware vCenter, replica di macchine virtuali e supporto per Exchange per rendere il ripristino ancora più veloce.

Tecnologie & Trend
Acronis ha annunciato Acronis vmProtect 7, che introduce nuove funzionalità di gestione, replica delle macchine virtuali e supporto per Exchange per migliorare e accelerare le procedure di backup e ripristino di emergenza dei server VMware vSphere.
Oltre all'intuitiva interfaccia web, Acronis vmProtect 7 ora si integra nativamente con VMware vCenter, consentendo l'utilizzo di un'unica console per tutte le attività di gestione. La soluzione offre funzionalità avanzate di replica, con failover e failback, e la possibilità di eseguire una macchina virtuale direttamente dal proprio backup, migliorando radicalmente i tempi di ripristino.
Anche in caso di blocco totale del server, il ripristino bare metal consente il recupero di un'intera macchina anche su hardware differente, riducendo significativamente i tempi di downtime. Inoltre, grazie al supporto componenti agli oggetti di Microsoft Exchange, Acronis vmProtect 7 evita di dover creare un backup distinto di Microsoft Exchange per la ricerca di un messaggio o di un contatto specifico.  
Con l'adozione di server virtuali che incrementa nelle piccole aziende a ritmi ancora superiori rispetto alle grandi, con un tasso previsto di crescita pari al 21%, un Disaster Recovery Plan automatizzato offre una guida dettagliata e semplice che consente anche agli utenti meno esperti di ripristinare rapidamente una macchina virtuale, anche in remoto, in seguito a un'interruzione di sistema.
Acronis vmProtect 7 è disponibile al prezzo indicativo di 399 Euro per Cpu (IVA esclusa), e con la possibilità di eseguire migrazioni P2V illimitate.
Gli utenti che hanno acquistato Acronis vmProtect 6 con un contratto di manutenzione valido hanno diritto a un upgrade gratuito ad Acronis vmProtect 7.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3