▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bestit distribuisce le soluzioni Gigabyte

Il distributore bolognese amplia la propria offerta siglando un nuovo importante accordo di distribuzione con la taiwanese Gigabyte. Tra i primi prodotti a listino la scheda madre GA-Z87X-UD3H dedicata alle nuove CPU Core i7 di quarta generazione.

Distributori
Bestit ha siglato un accordo distributivo con la taiwanese Gigabyte, da sempre considerata uno dei maggiori Player di schede madri e schede video, che in seguito ha ampliato il proprio business anche nella produzione di notebook, desktop case, dissipatori, alimentatori e periferiche per il gaming.
"Con l’offerta a listino dei prodotti Gigabyte, Bestit si arricchisce di soluzioni ad altissimo valore tecnologico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo - afferma Nicola Bretta, Amministratore Unico di Bestit – Attraverso la nostra capillare rete distributiva possiamo garantire a Gigabyte visibilità e disponibilità presso i migliori negozi di informatica d’Italia. La continua attenzione di Bestit verso brand innovativi ci permette di competere nel mercato distributivo con un’ampia offerta ed un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti”.
Grazie ad un team di ricerca all'avanguardia, Gigabyte è in grado di realizzare prodotti con soluzioni tecnologicamente avanzate. Tra i prodotti più venduti, già a listino di Bestit, la scheda madre GA-Z87X-UD3H, dedicata alle nuove CPU Core i7 di quarta generazione e caratterizzata dalla tecnologia Ultra Durable 5 Plus, grazie all’utilizzo esclusivo di componentistica di prima scelta e di features di primo livello, offre alte performance, aumentandone la stabilità e le temperature di esercizio, riuscendo di fatto ad allungarne anche la vita media.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Bestit - hanno dichiarato Julian Wang, South Europe Sales Director e Sandy Lin, Area Manager di Gigabyte – riteniamo sia il partner giusto per l’alta professionalità e per la consolidata rete di vendita, in grado di incrementare la presenza dei nostri prodotti nei punti vendita in Italia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter