▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

CommVault, partnership con Systematika

Grazie all'intesa, i managed service provider potranno accedere al software Simpana, con un modello di pagamento mensile a consumo che ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze di gestione di dati e informazioni dei clienti. In programma una sessione Webex il 21 settembre alle 10,30 per chi vuol saperne di più.

Tecnologie & Trend
CommVault ha siglato un accordo di partnership con Systematika per il programma Service Provider License Agreement (Spla) e invita i service provider interessati a saperne di più a prendere parte alla sessione Webex del 21 settembre alle ore 10,30, dopo essersi registrati sul sito di Systematika.
Grazie all'intesa, i managed service provider (Msp) possono accedere al software Simpana, con un modello di pagamento mensile a consumo che ha l'obiettivo di soddisfare in modo semplice e conveniente le esigenze di gestione moderna di dati e informazioni dei clienti, eliminando i costi di acquisizione del prodotto.
L'accordo, che fa leva sull'expertise di Systematika in ambito software e si basa su partnership di licenza con Microsoft e VMware, permetterà ai managed service provider di sfruttare Simpana per rendere disponibili servizi di protezione dei dati, disaster recovery, archiviazione e ricerca/conformità in modalità hosted piuttosto che on premise.
Oltre a fornire agli Msp supporto, training e servizi di progettazione, il programma Spla include accesso continuato ai servizi CommVault, garantendo un'operatività 24x7 e la soddisfazione dei livelli di servizio.
Il software CommVault Simpana - basato su piattaforma singola e gestito da un'unica console - mette in condivisione infrastrutture eterogenee di storage per backup, archiviazione e replica e punta a consentire costante controllo sui costi operativi, protezione sugli investimenti futuri e maggiori livelli di efficienza e affidabilità. L'integrazione via Rest/http con il cloud storage permette di trasferire  i dati di backup e di archivio nella ‘nuvola'.
"Siamo soddisfatti di rendere disponibile questa opportunità agli Msp con Systematika", commenta Roberto Massoli, channel manager della filiale italiana di CommVault. "Fornendo al partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente aiutiamo le aziende a pianificare in modo efficace lo sviluppo del proprio IT".
Franco Puricelli, sales manager & business development di Systematika dichiara: "Siamo lieti che CommVault abbia selezionato Systematika come unico operatore nazionale abilitato alla commercializzazione del programma Msp. Il programma CommVault Msp integra la nostra proposta legata ai programmi di licensing a consumo ed è aderente alle modalità di servizio e ai modelli XaaS suggeriti dal cloud computing".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3