▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyocera TASKalfa 6551ci e 7551ci, evoluti multifunzione A3 per le aziende

Kyocera TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci sono multifunzione in formato A3 facilmente integrabili negli ambienti professionali di grandi dimensioni e pensati per strutturare e gestire complessi processi documentali.

Tecnologie & Trend
Kyocera Document Solutions svela le peculiarità di due nuovi multifunzione A3 a colori, TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci. I dispositivi introdotti sul mercato sono destinati a soddisfare le esigenze dei gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni, dove sono richiesti sistemi affidabili e veloci.
Entrambi i modelli vantano un’elevata flessibilità d’impiego e possono essere ottimizzate con il controller Fiery Printing System 14, per un output grafico dalle rifiniture professionali.
kyocera-taskalfa-6551ci-e-7551ci-multifunzione-a3--1.jpgLe macchine si integrano con la rete aziendale, per poter gestire al meglio il flusso aziendale. Per personalizzare la gestione dei documenti è possibile sfruttare la programmazione Java o web services, grazie al software di sviluppo HyPAS. Per strutturare i processi e incrementare la produttività aziendale, TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci includono la possibilità di essere interfacciati con ERP e DMS.
L’uso quotidiano è semplificato dall’ampia capacità di gestione della carta, che può arrivare sino a 7.650 fogli, integrando otto diversi supporti cartacei e numerosi percorsi carta.
L’accesso diretto può avvenire tramite il display multi-touch da 10,1” che fa parte nella struttura dei nuovi modelli e che permette un’ampia personalizzazione a livello di interfaccia, per ogni esigenza specifica, utente per utente.
Kyocera è particolarmente attenta alle tematiche ambientali e ha realizzato TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci con particolare attenzione ai consumi energetici. Queste unità vantano una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption) del 36% rispetto ai modelli precedenti. Ciò assicura minori sprechi, maggiore salvaguardia per l’ambiente e costi contenuti per l’azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter