BitCity pubblica in esclusiva la ricerca di NEC-Philips Unified Solutions che mette in evidenza quali sono i principali ostacoli che impediscono alle aziende di ottenere una collaborazione ottimale, oltre ad individuare ciò che i dipendenti ritengono fastidioso nelle loro comunicazioni di lavoro e le esigenze da soddisfare per rendere la comunicazione aziendale più efficiente.
La ricerca di NEC-Philips Unified Solutions, e pubblicata in esclusiva
sull'osservatorio VoiP del sito BitCity, rivela quali sono i principali ostacoli che impediscono alle aziende di ottenere una collaborazione ottimale, oltre ad individuare ciò che i dipendenti ritengono fastidioso nelle loro comunicazioni di lavoro e le esigenze da soddisfare per rendere la comunicazione aziendale più efficiente.
La ricerca "Communications at Work" mette in luce, infatti, anche la percezione del personale su quello che ritengono essere il principale ostacolo alla comunicazione, in grado di impedire all'azienda di ottenere un successo ottimale.
Lo studio è stata realizzato su base europea con un totale di 700 interviste online in 7 Paesi europei. tra cui l'Italia. L'indagine è stata inoltre focalizzata su funzioni aziendali specifiche, nelle quali la comunicazione svolge un ruolo chiave