googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Lenovo Legion, i notebook per i videogiocatori

Lenovo lancia il sub-brand "Lenovo Legion" per il mercato del gaming PC. I primi due prodotti si chiamano Lenovo Legion Y720 e Lenovo Legion Y520: sono notebook con il supporto della realtà virtuale grazie a NVIDIA, un suono migliore con Dolby Atmos e processori Intel Core i7 di settima generazione.

Prodotti
Lenovo sta costruendo una community di appassionati di videogiochi che la aiutano a capire meglio le funzionalità più apprezzate da questa particolare fascia di utenza.
Per seguire l'evoluzione delle esigenze di questa comunità particolare, nasce ora anche un apposito sub-brand, "Lenovo Legion", per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento della community e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.
lenovo legion.JPG
"Il nostro approccio all'innovazione è di evolvere costantemente e capire come la nostra tecnologia può integrarsi nella vita di ogni individuo, azienda e famiglia - per migliorarla" ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo. "Ci impegniamo a capire i nostri clienti e vogliamo continuare a creare esperienze sempre migliori, sia che si tratti di PC per il lavoro, il gioco o il tempo libero, sia di innovazioni AR/VR di nuova generazione, o di quelle che possono rendere la smart home sempre più smart".
Nell'ambito del nuovo brand Lenovo Legion, ecco le prime due proposte che incarnano la moderna esperienza di gaming secondo Lenovo: i nuovi laptop Lenovo Legion Y720 e Lenovo Legion Y520.
lenovo-laptop-legion-y520.png
Si tratta di due potenti notebook per videogiochi progettati rispettivamente per gli appassionati e per i giocatori mainstream.
Lenovo Legion Y720 e Y520 offrono tecnologia allo stato dell'arte, per esempio con il supporto della realtà virtuale grazie all'ultima scheda grafica NVIDIA, un suono migliore con Dolby Atmos e maggiore potenza con l'ultimo processore Intel Core i7 di settima generazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche