▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo Legion, i notebook per i videogiocatori

Lenovo lancia il sub-brand "Lenovo Legion" per il mercato del gaming PC. I primi due prodotti si chiamano Lenovo Legion Y720 e Lenovo Legion Y520: sono notebook con il supporto della realtà virtuale grazie a NVIDIA, un suono migliore con Dolby Atmos e processori Intel Core i7 di settima generazione.

Prodotti
Lenovo sta costruendo una community di appassionati di videogiochi che la aiutano a capire meglio le funzionalità più apprezzate da questa particolare fascia di utenza.
Per seguire l'evoluzione delle esigenze di questa comunità particolare, nasce ora anche un apposito sub-brand, "Lenovo Legion", per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento della community e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.
lenovo legion.JPG
"Il nostro approccio all'innovazione è di evolvere costantemente e capire come la nostra tecnologia può integrarsi nella vita di ogni individuo, azienda e famiglia - per migliorarla" ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo. "Ci impegniamo a capire i nostri clienti e vogliamo continuare a creare esperienze sempre migliori, sia che si tratti di PC per il lavoro, il gioco o il tempo libero, sia di innovazioni AR/VR di nuova generazione, o di quelle che possono rendere la smart home sempre più smart".
Nell'ambito del nuovo brand Lenovo Legion, ecco le prime due proposte che incarnano la moderna esperienza di gaming secondo Lenovo: i nuovi laptop Lenovo Legion Y720 e Lenovo Legion Y520.
lenovo-laptop-legion-y520.png
Si tratta di due potenti notebook per videogiochi progettati rispettivamente per gli appassionati e per i giocatori mainstream.
Lenovo Legion Y720 e Y520 offrono tecnologia allo stato dell'arte, per esempio con il supporto della realtà virtuale grazie all'ultima scheda grafica NVIDIA, un suono migliore con Dolby Atmos e maggiore potenza con l'ultimo processore Intel Core i7 di settima generazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter