googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Focelda apre a Roma un nuovo Cash&Carry

Il distributore il prossimo 9 marzo inaugura un nuovo Cash&Carry nella zona di Roma nord per servire capillarmente la Capitale e rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.

Distributori
Focelda, storico distributore dell'IT, inaugura un nuovo Cash&Carry nella zona di Roma nord per servire capillarmente la Capitale e rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale.
L’inaugurazione è prevista per giovedì 9 Marzo in Via Boccea 307/A (Roma), dalle 9:00 alle 18:00 e sarà occasione per coinvolgere i rivenditori in un evento a loro riservato, con la partecipazione dei più rappresentativi Vendor del settore IT ed elettronica di consumo.
focelda roma nord.JPG
Una giornata di festa con promozioni dedicate e dimostrazione dei prodotti
Per l’occasione Kaspersky - sponsor ufficiale delle Ferrari in Formula 1 - presenterà il volante originale della monoposto Ferrari.
“E’ un segnale positivo che diamo al mercato - afferma Michele Palmese, CEO di Focelda - Dopo aver chiuso il 2016 con il fatturato in crescita e registrato un trend positivo negli ultimi anni, continua l’investimento della nostra azienda, in controtendenza con gli attuali scenari di mercato. Siamo determinati nel perseguire il nostro obiettivo di rappresentare per i nostri clienti un partner distributivo di riferimento in grado di proporre sempre nuove offerte ed esclusivi servizi dedicati”.
Michele-Palmese-focelda.jpg
Con oltre 70 brand a catalogo, 7000 rivenditori, un portale di e-commerce, 11 Cash&Carry, Focelda è una delle maggiori e storiche aziende distributive sul territorio italiano e si è sempre contraddistinta per approcciare il mercato con flessibilità e crescente attenzione ai nuovi trend del settore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche