▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Group più forte a livello mondiale con il VAD israeliano SecureWave

Si tratta di un VAD specializzato in ambito di sicurezza dati e infrastruttura IT con sede a Tel Aviv, che opera sul mercato attraverso circa 250 fra reseller, system integrator e service provider. Un'operazione che allarga il raggio di azione di Exclusive Group a livello mondiale

Distributori
Continua il processo di acquisizioni di Exclusive Group, questa volta con SecureWave, VAD indipendente per la cybersecurity in Israele. Un’operazione che accresce la presenza di Exclusive Group a livello mondiale come importante hub innovativo ed estende la copertura del Gruppo a vantaggio dei suoi clienti e partner a livello globale.
SecureWave è un’azienda di distribuzione specializzata in ambito di sicurezza dati e infrastruttura IT con sede a Tel Aviv nell’area conosciuta come ‘Silicon Wadi’ – zona caratterizzata da un’alta concentrazione dei più influenti business tecnologici mondiali.
Tra i principali vendor distribuiti da SecurWave rientrano Fortinet, Nutanix e Infoblox come parte del portfolio cybersecurity e cloud transformation di Exclusive; il VAD opera sul mercato attraverso circa 250 fra reseller, system integrator e service provider. E per garantire continuità e agire secondo un piano di crescita accelerata, inoltre, l’attuale Ceo di SecureWave Moran Gerassi è stato nominato Country Manager per Exclusive Networks Israele così come altri membri di rilievo del management confermati negli attuali ruoli.
accordo 3
"Questa acquisizione, oltre a contribuire alla nostra espansione nel mercato Emea – rappresenta anche una importante opportunità per entrare in un nuovo mercato, utilizzando la nostra presenza sul territorio per aumentare ulteriormente le relazioni con gli innovatori tecnologici che operano in Israele”
, dichiara Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group.In SecureWave, abbiamo identificato un VAD con la nostra stessa mentalità, composto da un team dedicato, di successo e di riconosciuto valore. Oltre a solidi principi aziendali, condividiamo anche alcuni vendor di cybersecurity e cloud transformation presenti nel nostro portfolio, dando modo ai nostri partner di ottenere benefici immediati da questa acquisizione”.

exclusiveolivier breittmayer
Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group

“Parlando a nome di tutto il team e dei partner di SecureWave, siamo felici di unirci a Exclusive Group nella sua strategia che ha come obiettivo quello di diventare lo specialista a livello globale nella Cyber Security e nel Cloud,”
dichiara Moran Gerassi, CEO di SecureWave.“Sono entusiasta di lavorare a stretto contatto con Exclusive e i suoi partner in tutto il mondo, con l’obiettivo comune di sviluppare nuove opportunità globali e locali perraggiungere nuovi traguardi di crescita insieme”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter