▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Consys.it va al raddoppio con l'apertura in Svizzera di una cybersecurity company

L'azienda mette a segno un importante traguardo: apre a Lugano theUNTOLD by Consys.it, startup focalizzata sulla cybersecurity che eroga servizi per la sicurezza di reti, applicazioni, endopoint, cloud e DevOps

Mercato
Per il suo 25esimo anno di attività Consys.it, azienda specializzata nella progettazione e implementazione di sistemi per la sicurezza delle reti, dei dati e delle applicazioni per le grandi aziende, fa centro in Svizzera. Annuncia infatti l'apertura di una società in Canton Ticino, a Lugano, theUNTOLD by Consys.it una start-up che eredita da Consys.it il know-how tecnico e lo spirito innovativo.  consystheuntold1
Da sinistra Alberto Fenini, Edoardo Albizzati e Marco Coppolino, socio fondatori di theUNTOLD by Consys.it 

Una cyber security con al centro le persone
Nello specifico, si tratta di una ‘cyber-security company’ che eroga servizi per la sicurezza di reti, applicazioni, endopoint, cloud e DevOps.
Una realtà incubatrice di progetti dal profilo innovativo, consulenziale e tecnologico che punta a creare per i propri clienti le migliori soluzioni di security guidandoli sui temi centrali della cybersecurity, con l’obiettivo di affermarsi in un territorio dove vanta già numerose e importanti referenze.
Punto di forza su cui theUNTOLD by Consys.it fa leva sono le competenze altamente qualificate delle persone, che si distinguono per un ‘mindset’ agile e smart.
“Il progetto nasce per rispondere in modo sempre più tempestivo e capillare alle esigenze di un mercato costante evoluzione - racconta Edoardo Albizzati, socio fondatore con Marco Coppolino ed Alberto Fenini. Abbiamo diversi clienti sul territorio ed è per questo motivo che abbiamo deciso di investire con l'apertura di una società, in modo da focalizzarci ed essere in grado di proporre progetti tecnologicamente avanzati e servizi sempre più performanti. Ci posizioniamo come un player di security, un partner strategico, un riferimento per le aziende del territorio che affrontano la digital transformation”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter