▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data distribuisce l'archiviazione interna Toshiba

Nuovo accordo per Tech Data, incaricata di distribuire in tutta Europa le soluzioni di archiviazione interna marchiate Toshiba

Distributori
Tech Data ha reso noto di aver stretto con Toshiba un accordo europeo per l'offerta dell'intero portafoglio di dischi rigidi per archiviazione interna, nelle versioni client ed enterprise. I prodotti sono ottimizzati per numerose applicazioni, tra cui data center, storage su cloud e server, sorveglianza, dispositivi Nas e pc.
In base all'accordo, i clienti Tech Data avranno la possibilità di accedere anche a un particolare prodotto Toshiba, il disco rigido MG08 Serie Enterprise, che sarà reso disponibile nella seconda metà del 2019. La Serie MG08 offre una capacità di 16 Tb, include il dispositivo Hdd con tecnologia Cmr (registrazione magnetica convenzionale) più potente del settore ed è compatibile con gli ambienti cloud e i data center tradizionali.

Hugo Graça, Vicepresidente della divisione GCC (Global Computing Components) per l'Europa presso Tech Data, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di supportare l'adozione delle soluzioni di archiviazione interna Toshiba; oltre ad essere una fantastica aggiunta al nostro portafoglio, rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti che operano nei mercati client e dei data center. La BU GCC di Tech Data è pronta a fornire alla clientela la massima disponibilità dei prodotti e assistenza tecnica di altissimo livello, oltre a una vasta scelta di servizi a valore aggiunto, mediante un team altamente specializzato di addetti dislocati in tutta la regione."
Klaus Michel, Vicepresidente Vendite presso Toshiba Electronics Europe, ha dichiarato invece: "Oltre a figurare tra i principali distributori end-to-end mondiali, Tech Data vanta una solida esperienza nel settore assistenza ai data center, pertanto ne conosce perfettamente le esigenze. Siamo lieti di collaborare con Tech Data, con l'obiettivo di soddisfare le richieste del mercato per i prodotti di storage innovativi Toshiba."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter