▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OKI, un Italiano cresce in Europa

Marzio Gobbato è stato nominato Vice Direttore Generale di OKI Europe. Gobbato lavorerà nel quartier generale EMEA di OKI Europe nel Regno Unito, per garantire che i settori delle vendite e del marketing in tutta la regione siano perfettamente in linea con la strategia globale di OKI. I team regionali di OKI Europe risponderanno direttamente a Gobbato.

Mercato
OKI Europe  ha annunciato una serie di nomine di nuove figure senior
gobbato oki europeMarzio Gobbato
è stato nominato Vice Direttore Generale di OKI Europe e dovrà rispondere a Dennie Kawahara, che resta Direttore Generale. Già Regional Vice President per la Regione del Sud Europa di OKI Europe, per svolgere il suo nuovo ruolo Gobbato potrà contare su una conoscenza approfondita del settore della stampa. Una conoscenza acquisita ricoprendo diverse posizioni di responsabilità in questo settore, ad esempio in Samsung e HP, lavorando in svariate aree geografiche.
Gobbato lavorerà nel quartier generale EMEA di OKI Europe nel Regno Unito, per garantire che i settori delle vendite e del marketing in tutta la regione siano perfettamente in linea con la strategia globale di OKI. I team regionali di OKI Europe risponderanno direttamente a Gobbato che, grazie alla sua grande esperienza, si concentrerà sul miglioramento della collaborazione tra il settore del marketing e quello delle vendite, nonché sull'aumento della cooperazione tra le organizzazioni nazionali, OKI Europe e OKI Data Corporation. Fino a quando non verrà nominato il suo sostituto, Gobbato continuerà a essere responsabile anche della Regione del Sud Europa.
I reparti Vendite, Marketing, Pianificazione Aziendale, Operativo e Progetti Speciali sono tutti inclusi nella nuova struttura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter