▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVM, nuovi Webinar per l'end user e il mondo business

I nuovi Webinar sono previsti per Mercoledì 6, Giovedì 7 e Venerdì 8 Maggio 2020. Gli argomenti 'end user' riguardano Internet e le tecnologie di accesso mentre i webinar di taglio aziendale hanno come file rouge il tema della VPN ovvero 'dalla teoria alla pratica'.

Eventi & Formazione
AVM, dopo il successo dei precedenti webinar, ha deciso di replicare l'iniziativa questa settimana, proponendo nuovamente gli argomenti scelti tramite un sondaggio rivolto sia al mondo consumer - Internet: le tecnologie di accesso - che aziendale - VPN: dalla teoria alla pratica-.
Un'opera di divulgazione e digitalizzazione che AVM aveva pensato per affrontare le prime settimane di lockdown è diventata un interessante approfondimento su tematiche e tecnologie che contribuiscono direttamente a rispondere alle esigenze finali di cittadini e imprese che, in questo caso, sono coinvolti nella scelta degli argomenti trattati.

Ecco le nuove date e i dettagli sui webinar: Mercoledì 6, Giovedì 7 e Venerdì 8 Maggio 2020.
FRITZ! Home Academy – "Internet: le tecnologie di accesso", è rivolto a tutti gli utenti interessati ad approfondire le differenti tecnologie di accesso ad Internet disponibili sul mercato fornendo semplici e chiare indicazioni su quale soluzione FRITZ! adottare nei diversi scenari e come eseguire il primo accesso ad Internet. Durante le sessioni di webinar, gratuite e della durata di trenta minuti, il team di AVM mostrerà attraverso una "demo live" tutte le opzioni di configurazione disponibili, come poter abilitare altri servizi di rete tra cui la telefonia VoIP e le novità principali, a breve in arrivo, con l'ultima versione del FRITZ!OS – il sistema operativo intelligente della gamma FRITZ.
Per registrarsi al webinar: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fritz-home-academy-internet-le-tecnologie-di-accesso-104303715220
In caso di assistenza, è possibile scrivere una mail a 
fritzacademy@avm.de 

Sempre Mercoledì 6, Giovedì 7 e Venerdì 8 Maggio 2020
FRITZ! Smart Academy – "VPN: dalla teoria alla pratica", si rivolge al mondo aziendale. Questo webinar gratuito, della durata di trenta minuti, risponde alle esigenze dei tanti professionisti dell'Information Technology e degli Amministratori di reti telematiche ed offre approfondimenti su tutte le tematiche legate alle più aggiornate tecnologie per un collegamento sicuro su Internet tra il proprio dispositivo e la propria rete dell'ufficio o tra le reti di più uffici, utilizzando una Virtual Private Network (VPN).
Durante il webinar verrà anche effettuata una demo live, utile a mostrare la semplicità di configurare queste soluzioni con FRITZ!OS, il sistema operativo della gamma FRITZ!, sempre conservando i massimi livelli di sicurezza.
Per registrarsi al webinar: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fritz-smart-academy-vpn-dalla-teoria-alla-pratica-103206023996
In caso di assistenza, è possibile scrivere una mail a training-italia@avm.de
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter