googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Motorola Razr con Android 10 e Quick View display. L’esperienza diventa ‘pieghevole’ e flessibile

L'upgrade di Razr ad Android 10 – disponibile da oggi - migliora ed estende le funzionalità del display Quick View, offrendo un'esperienza pieghevole unica

Prodotti
E’ partita l’era degli smarphoe pieghevoli grazie a Motorola Razr: una rivoluzione sia hardware che software per massimizzare al meglio i benefici del nuovo form factor. Tutto ciò rende possibile un’esperienza software innovativa, sfruttando al meglio le potenzialità del Quick View Display da 2,7 e abilitando nuove modalità di interazione con lo smartphone. 
Lo smartphone razr si caratterizza per utilità, versatilità e la possibilità di essere sempre aggiornato. L'upgrade di Razr ad Android 10, disponibile da oggi, va a migliorare ed espandere le funzionalità del display Quick View, offrendo un'esperienza pieghevole unica. 
ratz
Un contatto ‘facilitato’ 
E’ possibile chiamare i propri contatti preferiti senza aprire il telefono, scorrendo sulla sinistra il display Quick View per accedere a questi contatti (unacaratteristica attualmente disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di maggio, con disponibilità negli altri paesi a seguito di aggiornamento software in data da confermare). Rimanere connessi è quindi molto semplice, leggendo e rispondendo ai messaggi delle applicazioni di messaggistica più diffuse mediante  la nuova funzionalità Smart Reply o con la nuova tastiera Quick View. 

Scatti selfie innovativi 
Sono state inoltre estese le caratteristiche della fotocamera frontale Quick View di Razr - con modalità come Group Selfie, Portrait Mode, Spot Color - per consentire di scattare selfie in modo ancora più preciso quando il dispositivo è chiuso. L'accesso alla fotocamera è facilitato con un semplice swipe sullo schermo. Quando razr è chiuso e sbloccato, si può accedere alla fotocamera scorrendo verso destra o con la funzione Quick Capture ruotando il polso.  
ratzandroid10

Più applicazioni a portata di mano 
Con l’aggiornamento ad Android 10, lo smarphone offre maggiori funzionalità e compatibilità con le applicazioni più utilizzate. Direttamente dal display Quick View è possibile accedere alla navigazione turn-by-turn da Google Maps e ai lettori musicali delle proprie app come Spotify, YouTube e Pandora. E sempre in termini di opzioni di scelta, è possibile utilizzare il display esterno per mostrare il proprio stile grazie ai nuovi temi.   Dopo aver già definito uno standard per i display esterni su un dispositivo pieghevole, l’idea ora è quello di migliorarlo. In questo senso, mentre prosegue l'innovazione con i dispositivi pieghevoli, continua il perfezionamento dell'esperienza sul display Quick View per renderla più intuitiva e divertente che mai.

Da ricordare che Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche