▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Motorola Razr con Android 10 e Quick View display. L’esperienza diventa ‘pieghevole’ e flessibile

L'upgrade di Razr ad Android 10 – disponibile da oggi - migliora ed estende le funzionalità del display Quick View, offrendo un'esperienza pieghevole unica

Prodotti
E’ partita l’era degli smarphoe pieghevoli grazie a Motorola Razr: una rivoluzione sia hardware che software per massimizzare al meglio i benefici del nuovo form factor. Tutto ciò rende possibile un’esperienza software innovativa, sfruttando al meglio le potenzialità del Quick View Display da 2,7 e abilitando nuove modalità di interazione con lo smartphone. 
Lo smartphone razr si caratterizza per utilità, versatilità e la possibilità di essere sempre aggiornato. L'upgrade di Razr ad Android 10, disponibile da oggi, va a migliorare ed espandere le funzionalità del display Quick View, offrendo un'esperienza pieghevole unica. 
ratz
Un contatto ‘facilitato’ 
E’ possibile chiamare i propri contatti preferiti senza aprire il telefono, scorrendo sulla sinistra il display Quick View per accedere a questi contatti (unacaratteristica attualmente disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di maggio, con disponibilità negli altri paesi a seguito di aggiornamento software in data da confermare). Rimanere connessi è quindi molto semplice, leggendo e rispondendo ai messaggi delle applicazioni di messaggistica più diffuse mediante  la nuova funzionalità Smart Reply o con la nuova tastiera Quick View. 

Scatti selfie innovativi 
Sono state inoltre estese le caratteristiche della fotocamera frontale Quick View di Razr - con modalità come Group Selfie, Portrait Mode, Spot Color - per consentire di scattare selfie in modo ancora più preciso quando il dispositivo è chiuso. L'accesso alla fotocamera è facilitato con un semplice swipe sullo schermo. Quando razr è chiuso e sbloccato, si può accedere alla fotocamera scorrendo verso destra o con la funzione Quick Capture ruotando il polso.  
ratzandroid10

Più applicazioni a portata di mano 
Con l’aggiornamento ad Android 10, lo smarphone offre maggiori funzionalità e compatibilità con le applicazioni più utilizzate. Direttamente dal display Quick View è possibile accedere alla navigazione turn-by-turn da Google Maps e ai lettori musicali delle proprie app come Spotify, YouTube e Pandora. E sempre in termini di opzioni di scelta, è possibile utilizzare il display esterno per mostrare il proprio stile grazie ai nuovi temi.   Dopo aver già definito uno standard per i display esterni su un dispositivo pieghevole, l’idea ora è quello di migliorarlo. In questo senso, mentre prosegue l'innovazione con i dispositivi pieghevoli, continua il perfezionamento dell'esperienza sul display Quick View per renderla più intuitiva e divertente che mai.

Da ricordare che Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter