▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bitdefender, al via i Tech Tuesdays: la formazione tramite webinar per i partner

In partenza il 26 maggio con cadenza mensile le sessioni forniranno aggiornamenti sulle soluzioni, i prodotti e i servizi che il vendor offre per la sicurezza aziendale

Eventi & Formazione
Bitdefender, nome noto nel panorama della sicurezza IT inaugura TECH Tuesdays, un nuovo piano formativo tramite webinar rivolto ai partner per aggiornarli di continuo sulle soluzioni, i prodotti e servizi per la sicurezza aziendale offerti dal vendor.
Primo appuntamento in agenda il prossimo 26 maggio; i webinar hanno l'obiettivo di fornire ai componenti della community tecnologica di Bitdefender un aggiornamento costante sulle tecnologie rispondendo alle esigenze stesse dei partner che chiedono iniziative specifiche per loro, con l’obiettivo di accrescere le loro competenze per portare valore aggiunto a clienti. 
"Con questa tipologia di momenti formativi, Bitdefender porta un valore aggiunto ai suoi attuali partner italiani", dichiara Massimo Lucarelli, Sales Engineering Team Lead per SEUR di Bitdefender, che prosegue: "La collaborazione integrata tra vendor e partner contribuisce a rafforzare la nostra community e sostiene l'evoluzione di tutte le parti coinvolte, comprese le aziende che entreranno a far parte del canale Bitdefender anche nel prossimo futuro."
bitdefenderwebinar
I webinar organizzati da Bitdefender rientrano in un disegno strategico di supporto costante all'ecosistema dei partner per creare una community in possesso di competenze qualificate e specializzate che possano concretamente essere utili a tutti i partner.
Di seguito le prime date a calendario: 
  • 26 Maggio (10.00 – 13.00):    Integrated Solution - Q12020 Features
  • 16 Giugno (10.00 – 13.00):    Email Security Gateway – ESG Deep Dive
  • 14 Luglio (10.00 – 13.00):      NTSA News and Updates
A questi primi appuntamenti ne faranno seguito altri. 
I webinar di natura formativa si affiancano al Programma di canale di Bitdefender che include attività sull'E-learning Platform con corsi on line e certificazioni e un calendario di webinar per la formazione tecnica e commerciale già in essere con i distributori. I partner si possono registrare qui per partecipare al primo webinar qui: BTT#1Integrated Solution - Q1 2020 Features  i vantaggi della Partnership con Bitdefender!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter