▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In Tech Data entra lo storage enterprise di Seagate in Europa

L'offerta comprende le gamme di soluzioni Exos e Nytro ottimizzate per lo storage dei data center 

Distributori
Lo storage di classe enterprise di Seagate arricchisce l’offerta Global Computing Components (GCC), business unit di soluzioni specializzate all'interno Tech Data.  Si tratta di un’estensione dell'accordo con il fornitore di soluzioni per la gestione dei dati al fine di includere anche le soluzioni enterprise Exos e Nytro in Europa.
 L'accordo consente a integratori di sistemi, OEM e VAR di accedere alla gamma innovativa di soluzioni di storage flessibili, a bassa manutenzione, scalabili, sicure ed efficienti dal punto di vista energetico di Seagate.
x16 3 5in front 200x200Le unità SSD e le soluzioni flash di classe enterprise Nytro di Seagate offrono reattività aziendale ad alta velocità, disponibilità dei dati e un consumo energetico ridotto, mentre la gamma Exos di unità HD di classe enterprise introduce affidabilità, capacità e sicurezza per gestire i complessi carichi di lavoro dei data center. 
"Tech Data si concentra sulla possibilità di consentire ai nostri partner di offrire un valore più elevato al mercato attraverso un'eccezionale gamma di prodotti, soluzioni e servizi" ha dichiarato Hugo Graça, vice president, GCC, Europe di Tech Data. "Le innovative soluzioni di punta per lo storage di classe enterprise di Seagate si adattano perfettamente a questo approccio e non vediamo l'ora di estenderne la portata a tutta la nostra base di clienti europea." 
nytro 3131 sas 15tb 200x200Il team GCC di Tech Data fornirà competenze tecniche e supporto alle vendite di consulenza ai partner che desiderano progettare sistemi Exos e Nytro di Seagate nelle proprie soluzioni integrate di data center per il canale.  
"Le aziende odierne sono consapevoli del fatto che i dati costituiscono uno dei beni aziendali più importanti e di maggiore impatto", ha dichiarato Ken Claffey, vice president and general manager, Seagate Enterprise Data Solutions.
"La nostra partnership sfrutterà le capacità di integrazione e i servizi di livello mondiale di Tech Data per migliorare significativamente la disponibilità dei prodotti e l'assistenza clienti". "Siamo molto felici di questa nuova opportunità che ci consente di consolidare la nostra offerta di soluzioni storage con focus alla fascia enterprise; il team Italiano è pronto e disponibile per rispondere alle esigenze dei nostri business partner e supportarli nella scelta migliore della loro soluzione a valore'', ha dichiarato Rosa Di Marino, BU Manager GCC di Tech Data Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter