googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Exclusive Networks porta a bordo la startup Alsid

Il VAD supporta lo sviluppo di una start-up francese specializzata nella protezione di infrastrutture di Active Directory, parte fondamentale dei sistemi informativi aziendali e obiettivo degli attacchi informatici su larga scala

Distributori
Exclusive Networks aggiunge un altro tassello alla mission aziendale volta ad accelerare l’ingresso sul mercato e la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity. Lo fa siglando una nuova partnership con Alsid, una start-up francese di cybersecurity che nel 2019 ha raccolto un round di finanziamento di € 13 milioni per accrescere la sua presenza in Europa, Asia e Stati Uniti.
Fondata nel 2016, la startup ha progettato e sviluppato una soluzione in cloud per rafforzare le infrastrutture di Active Directory e rilevare gli attacchi mirati in tempo reale; una soluzione che soddisfa un'esigenza di difesa essenziale di un componente IT critico, l’Active Directory (AD), parte fondamentale dei sistemi informativi aziendali e oggi l'obiettivo principale di tutti gli attacchi informatici su larga scala. lucamarinellipiccola jpeg
Luca Marinelli, CEO e Generale Manager di Exclusive Networks
"Collaborando con Exclusive Networks trarremo vantaggio dalla competenza e dalla rete di rivenditori di un distributore leader com Exclusive Networks per supportare al meglio i nostri clienti. Con questo nuovo passo, continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di sviluppo su scala internazionale"
ha dichiarato Johann Demangeot, VP of Sales, Southern EMEA di Alsid. 
“L’Active Directory è stata una parte trascurata per troppo tempo, ma è assolutamente cruciale per qualsiasi infrastruttura di sicurezza informatica” sottolinea Luca Marinelli, CEO e Generale Manager di Exclusive Networks. “Con Alsid ampliamo la nostra offerta per la cybersecurity con una soluzione perfetta per indirizzare e prevenire gli attacchi all’AD. Crediamo che rappresenti una interessante opportunità per i nostri rivenditori per proteggere con soluzioni sempre più specifiche e avanzate le reti dei loro clienti. Siamo pronti a sostenere lo sviluppo sul mercato italiano di questa realtà francese che Exclusive Networks sta supportando anche in altri Paesi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche