googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Seacom, il 30 ottobre scopri Zimbra

Il 30 ottobre, a Firenze, presso l'Hotel Londra, il distributore Seacom, in collaborazione con Zimbra, organizzerà l'evento "Zimbra&Friends, il primo evento Zimbra in Italia.

Eventi & Formazione
Seacom, distributore ufficiale delle soluzioni a marchio Zimbra, annuncia Zimbra&Friends (Firenze, 30 ottobre), un evento dedicato non solo a chi già conosce Zimbra  ma anche e soprattutto  a tutti coloro, rivenditori e clienti finali, che sono interessati al mondo della email e collaboration e che hanno bisogno di una soluzione duttile, personalizzabile e open source.
L'agenda dei lavori si presenta ben articolata e strutturata in modo da assicurare ai partecipanti una panoramica completa sui vari argomenti legati a Zimbra: le novità di ZCS 8.5 presentate direttamente da esponenti dello staff di Zimbra, i vantaggi rispetto ai concorrenti, i casi di studio con importanti referenze e le integrazioni con altri applicativiin particolar modo con Elasticsearch, motore  open source per la ricerca dei dati in real time,  e Processmaker, workflow open source semplificato.
Durante la giornata verrà presentata anche RIOS Rete Italiana Open Source, un nuovo ecosistema in grado di stabilire relazioni progettuali in ambito open con Partner, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e di fornire competenze su un ampio bacino di soluzioni, sempre open source, di livello enterprise.
Lo scopo dell'evento – dichiara Stefano Pampaloni, CEO di Seacom – è quello di far conoscere alle persone e alle aziende una soluzione che offre la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, attraverso un software trasparente che si adatta alle loro esigenze, avendo tutto a portata di mano.
Iscriviti gratuitamente all'evento e partecipa per approfondire gli argomenti legati al mondo Zimbra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche