: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Il distributore a valore è stato riconosciuto Learning Partner da parte di Microsoft. In questo ruolo guiderà i partner verso le certificazioni necessarie per diventare veri e propri hub digitali di tutte le imprese del mercato italiano
Claudia Angelelli, responsabile dell'area tecnica della divisione partner di Microsoft ItaliaLa formazione, l'aggiornamento professionale e le conoscenze tecnologiche sono fattori imprescindibili. Il nuovo ruolo di Learing Partner, oltre a essere abilitante per i partner, che a loro volta sono fondamentali per il percorso di trasformazione digitale delle imprese, è un ruolo di valore, che Computer Gross, grazie anche a EduLabs, business unit interamente dedicata al mondo dell'education, ha nel proprio Dna. Competenze, persone, specializzazione sono questi alcuni dei plus che Computer Gross mette in campo e che sono necessari per ricoprire un ruolo come questo, di primissimo piano e di responsabilità sul canale. Un impegno nel portare valore aggiunto alla distribuzione di soluzioni, che si dimostra costante e che trova una forte risposta sia da parte dei partner sia da parte dei vendor che, anche attraverso accordi strategici di questo tipo, riconoscono Computer Gross come punto di riferimento.
Chiara Pelagotti, Business Unit Manager EduLabs di Computer Gross"Siamo davvero soddisfatti di aver ottenuto questo importante incarico e siamo pronti per intraprendere questo percorso di trasferimento di competenze che vede alla base anche un profondo valore sociale. Siamo consapevoli di essere un fondamentale punto di riferimento per il canale dei partner e siamo orgogliosi di rappresentare Microsoft in un cammino così importante come quello della trasformazione digitale nel settore della formazione" conclude Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft di Computer Gross.
Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft di Computer Gross