Adobe-Microsoft «così creiamo la vera Digital Experience per clienti e partner», un evento firmato Computer Gross

I vantaggi della partnership Adobe-Microsoft in un webinar di Computer Gross. Tutti i dettagli per partecipare alla esclusiva Digital Experience organizzata in diretta streaming per il prossimo 2 dicembre alle 10,30

Distributori Eventi & Formazione
I vantaggi della partnership Adobe-Microsoft in un webinar di Computer Gross
La necessità di garantire ai clienti finali un’esperienza unificata e coerente, anche sui canali digitali, è diventata un imperativo per tutte le aziende, che parlano continuamente di customer experience e digital experience.

Ma per rendere concreti questi traguardi servono tanti dati, che devono essere adeguatamente ottenuti, gestiti, analizzati e interpretati per dare vita a quelle esperienze eccezionali che i clienti si aspettano in tutti i punti di contatto. In questo senso due grandi realtà come Microsoft e Adobe hanno rafforzato la loro collaborazione negli scorsi mesi, integrando sempre di più le rispettive soluzioni.

Microsoft e Adobe gli obiettivi

In particolare, l’obiettivo di questa partnership strategica è l'integrazione delle soluzioni Microsoft365 e Document Cloud, così da assicurare un flusso uniforme di documenti e informazioni.

Per le aziende diventa così possibile ottenere un quadro completo del singolo cliente grazie a un flusso di dati comportamentali, transazionali, finanziari e operativi collegati tra loro senza soluzione di continuità, che possono consentire di comprendere le esigenze dei clienti in tempo reale. Con vantaggi notevoli dal punto di vista del business: le aziende avranno la possibilità di in modo più veloce ed efficiente grazie a follow-up automatizzati che consentono di incentivare, monitorare e concludere le trattative e quindi di incrementare i risultati e il ROI. 

Adobe e Microsoft, le opportunità per i partner  (qui la registrazione per un esclusivo evento streaming in onda il prossimo 2 dicembre)


schermata 2020 11 27 alle 13 42 04



Ma la partnership Microsoft-Adobe rappresenta una ricca opportunità anche per i partner di canale, che possono proporre soluzioni integrate, capaci di abilitare realmente la trasformazione digitale.
Di tutto questo si parlerà il prossimo 2 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell'esclusivo meeting on line "Digital Experience by Adobe e Microsoft", realizzato da Computer Gross, in collaborazione con Adobe e Microsoft.

Nel corso dell’appuntamento (qui è possibile effettuare l’iscrizione ) 

si approfondiranno i vantaggi di questa alleanza per il canale; inoltre grazie a speciali demo live si potrà toccare con mano come sia possibile effettuare l’integrazione tra le soluzioni dei due vendor. Computer Gross, naturalmente, illustrerà le iniziative e gli strumenti concreti a supporto dei partner che vogliono scommettere sulla Digital Experience.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche