▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Adobe-Microsoft «così creiamo la vera Digital Experience per clienti e partner», un evento firmato Computer Gross

I vantaggi della partnership Adobe-Microsoft in un webinar di Computer Gross. Tutti i dettagli per partecipare alla esclusiva Digital Experience organizzata in diretta streaming per il prossimo 2 dicembre alle 10,30

Distributori Eventi & Formazione
I vantaggi della partnership Adobe-Microsoft in un webinar di Computer Gross
La necessità di garantire ai clienti finali un’esperienza unificata e coerente, anche sui canali digitali, è diventata un imperativo per tutte le aziende, che parlano continuamente di customer experience e digital experience.

Ma per rendere concreti questi traguardi servono tanti dati, che devono essere adeguatamente ottenuti, gestiti, analizzati e interpretati per dare vita a quelle esperienze eccezionali che i clienti si aspettano in tutti i punti di contatto. In questo senso due grandi realtà come Microsoft e Adobe hanno rafforzato la loro collaborazione negli scorsi mesi, integrando sempre di più le rispettive soluzioni.

Microsoft e Adobe gli obiettivi

In particolare, l’obiettivo di questa partnership strategica è l'integrazione delle soluzioni Microsoft365 e Document Cloud, così da assicurare un flusso uniforme di documenti e informazioni.

Per le aziende diventa così possibile ottenere un quadro completo del singolo cliente grazie a un flusso di dati comportamentali, transazionali, finanziari e operativi collegati tra loro senza soluzione di continuità, che possono consentire di comprendere le esigenze dei clienti in tempo reale. Con vantaggi notevoli dal punto di vista del business: le aziende avranno la possibilità di in modo più veloce ed efficiente grazie a follow-up automatizzati che consentono di incentivare, monitorare e concludere le trattative e quindi di incrementare i risultati e il ROI. 

Adobe e Microsoft, le opportunità per i partner  (qui la registrazione per un esclusivo evento streaming in onda il prossimo 2 dicembre)


schermata 2020 11 27 alle 13 42 04



Ma la partnership Microsoft-Adobe rappresenta una ricca opportunità anche per i partner di canale, che possono proporre soluzioni integrate, capaci di abilitare realmente la trasformazione digitale.
Di tutto questo si parlerà il prossimo 2 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell'esclusivo meeting on line "Digital Experience by Adobe e Microsoft", realizzato da Computer Gross, in collaborazione con Adobe e Microsoft.

Nel corso dell’appuntamento (qui è possibile effettuare l’iscrizione ) 

si approfondiranno i vantaggi di questa alleanza per il canale; inoltre grazie a speciali demo live si potrà toccare con mano come sia possibile effettuare l’integrazione tra le soluzioni dei due vendor. Computer Gross, naturalmente, illustrerà le iniziative e gli strumenti concreti a supporto dei partner che vogliono scommettere sulla Digital Experience.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter