▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avm, il 9 marzo un webinar tutto dedicato alle connessioni sicure

Per comprendere al meglio l'importanza della sicurezza nelle connessioni VPN o in cloud e l'adeguatezza delle policy di accesso alla rete, Avm ha organizzato un webinar gratuito che si terrà martedì 9 marzo alle ore 14.00

Vendor
L'utilizzo di Internet è notevolmente cresciuto negli ultimi mesi. L’Istat riporta che la diffusione del lavoro a distanza ha coinvolto circa un quarto delle imprese italiane, con percentuali che vanno dal 18% per le micro imprese fino al 37% per quelle piccole (10-49 dipendenti). Proteggere la privacy e navigare in sicurezza è ormai indispensabile per qualsiasi tipo di attività di business. Rimanere connessi, in collegamento remoto con la propria azienda o direttamente da questa, è sempre più importante. Meeting online, scambi costanti di comunicazioni, gestione di dati sensibili attraverso banche dati interconnesse e utilizzo di strumenti digitali collegati alla rete sono tutte attività all'ordine del giorno che richiedono una gestione accurata delle reti aziendali.

Le soluzioni di AVM garantiscono le funzionalità necessarie per lavorare in sicurezza. Per esempio, il nuovo standard WPA3 (già disponibile per i modelli FRITZ!Box e FRITZ!Repeater) che utilizza i metodi di crittografia più recenti e garantisce uno scambio più sicuro dei dati tra il dispositivo wireless e il punto di accesso Wi-Fi.

Per comprendere meglio l'importanza della sicurezza nelle connessioni VPN o in cloud e l'adeguatezza delle policy di accesso alla rete, AVM ha organizzato un webinar gratuito che si terrà martedì 9 marzo alle ore 14.00. Il webinar si rivolge agli imprenditori di ogni categoria aziendale, che potranno scoprire i maggiori punti di attenzione in tema di cybersecurity e come applicarli tramite le soluzioni della gamma FRITZ!

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sulla piattaforma AVM a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter