googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

SAP annuncia nuovi servizi per il canale e premia i partner italiani

SAP propone nuovi canoni di abbonamento notevolmente ridotti per le licenze dell'ambiente di test e demo e rilancia il SAP Learning Hub, edizione partner, ampliando i programmi di formazione e certificazione per le soluzioni cloud,

Vendor
Ogni anno SAP rende omaggio ai protagonisti del suo ampio ecosistema di partner per il lavoro svolto e l'impegno mostrato nel diffondere progetti di innovazione presso le aziende clienti. Anche quest'anno non fa eccezione, e anzi considerando le difficoltà incontrate nel corso del 2020, i SAP Partner Excellence Award, i prestigiosi premi che SAP Italia attribuisce ai suoi partner per l'eccellenza raggiunta in termini di performance, innovazione, qualità dei servizi e abilità nell'accompagnare i clienti nel loro percorso di digital transformation, hanno assunto una valenza ancora più significativa. Con questi premi SAP ha voluto riconoscere le elevate capacità di reazione e competenze dei suoi partner nell'aiutare le imprese italiane a ripartire velocemente e in modo agile, anche durante i diversi periodi di lockdown, sfruttando la potenza del digitale e del cloud.

Nuovi servizi per il canale 

SAP Italia ha anche annunciato nuovi servizi per il canale a supporto della formazione e della crescita di tutta la filiera ICT. Una conferma del costante impegno dell'azienda per sostenere la competitività e l'unicità del proprio ecosistema di partner, che contribuisce in modo significativo al suo successo.
Tra le numerose novità gia rese disponibili per i partner, SAP propone nuovi canoni di abbonamento notevolmente ridotti per le licenze dell'ambiente di test e demo.

Queste nuove offerte, in particolare gli ambienti di test e demo per le soluzioni cloud, sono progettate per continuare ad abbassare le barriere per partner e clienti per migrare al cloud e supportare il loro percorso per diventare imprese intelligenti e agili.
Sempre a inizio anno SAP ha lanciato SAP Learning Hub, edizione partner, e ha ampliato i suoi programmi di formazione e certificazione per le soluzioni cloud.
Questa nuova offerta, disponibile esclusivamente per i membri del programma SAP PartnerEdge, include l'accesso a contenuti di abilitazione digitale su misura per i partner SAP. Fornisce inoltre accesso a sistemi di formazione dal vivo e opportunità per sostenere esami utili alla preparazione per ottenere i badge digitali SAP Global Certification.
Infine, in seguito al lancio dell'offerta Rise with SAP di fine gennaio, sono stati identificati nuovi piani di formazione sia a livello globale che locale e precise attività di go-to-market.
L'apprendimento è un potente abilitatore per la trasformazione digitale, SAP vuole così garantire che i suoi partner abbiano le competenze e le certificazioni necessarie per poter proporre sul mercato anche l'ultima innovativa offerta.

SAP Partner Excellence Awards 2021: i partner premiati 
  • Categoria SAP Business One e SAP Business ByDesign
  • Cloud - Per la leadership nella business transformation verso il Cloud: ICM.S
  • Fastest Growth - Per la crescita più significativa anno su anno nel segmento della media impresa: MTF
  • Market Expansion - Per il significativo contribuito nell'applicare il modello LACE (land, adopt, consume, expand) aprendo rapporti di business con nuovi clienti: Sys-Dat
  • Best Performer Partner of 2020 - Per aver interpretato al meglio la strategia SAP e per il valore dei risultati conseguiti nell'anno 2020: VAR ONE
 
  • Categoria SAP S/4HANA e Line of Business
  • Cloud - Per la leadership nella business transformation verso il cloud: Altea UP
  • Fastest Growth - Per la crescita più significativa anno su anno nel segmento della media impresa: BGP Management Consulting
  • Market Expansion - Per il significativo contribuito nell'applicare il modello LACE (land, adopt, consume, expand) aprendo rapporti di business con nuovi clienti: Derga Consulting
  • Best Performer Partner of 2020 - Per aver interpretato al meglio la strategia SAP e per il valore dei risultati conseguiti nell'anno 2020: Altea UP
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche