▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Green economy, Computer Gross entra con una quota di maggioranza in PM Service

PM Service è focalizzata nella distribuzione di soluzioni e servizi per l’efficientamento energetico. Grazie all’integrazione con le soluzioni proposte da Computer Gross, viene costituito un polo di competenze in ambito di sostenibilità ambientale e digital green, con importanti prospettive di crescita.

Distributori
Computer Gross ha acquisito in data odierna un ulteriore 51% di P.M. Service (“PM Service”), incrementando la propria partecipazione dal 19% al 70%.
PM Service, costituita nel 1999, con un capitale umano di circa 25 risorse e sede a Pontassieve (FI), offre tecnologia e servizi di assistenza specialistica per il risparmio energetico con ricavi annuali di circa Euro 30 milioni. Grazie all’integrazione dell’offerta di PM Service con le soluzioni proposte sul mercato da Computer Gross, si costituisce un polo di competenze in ambito di sostenibilità ambientale e digital green, con importanti prospettive di crescita.
I soci fondatori Massimo Innocenti ed Andrea Parrini hanno sottoscritto un accordo di collaborazione pluriennale e
continueranno ad operare nella società con ruoli apicali a supporto dello sviluppo del piano industriale di lungo termine.
L’offerta di servizi e soluzioni digitali per il risparmio energetico, grazie alle recenti partnership con PM Service e Service Technology nel settore refurbished technology, consentirà a Computer Gross di affiancare gli operatori di canale in percorsi digitali di miglioramento dell’ecosostenibilità complessiva, costituendo un polo italiano di eccellenza nel settore digital green.
“L’operazione consente di accelerare l’integrazione di PM Service nell’organizzazione di Computer Gross, dando vita ad una linea di business in grado di cogliere appieno tutte le opportunità riservate dal mercato dell’efficientamento e del risparmio energetico, sempre più convergente con le soluzioni offerte dalle tecnologie digitali” ha affermato Duccio Castellacci, CEO di Computer Gross.
“Grazie a questa operazione costruiamo il maggiore polo italiano di offerta specializzata di tecnologia rivolto alla green
economy. Siamo lieti di consolidare la partnership con Computer Gross e il Gruppo Sesa con l’obiettivo di valorizzare le competenze di PM Service, rafforzandone l’offerta a supporto della clientela in un mercato in continua espansione” concludono Massimo Innocenti e Andrea Parrini, fondatori e managing partner di PM Service.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter