: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Il sostanzioso investimento permette di ottenere maggiori sconti, semplificazione alle risorse del programma e una serie di nuovi tool. Inoltre, ai partner viene fornito un più veloce accesso a soluzioni focalizzate sui risultati di business appartenenti ai portafogli Fujitsu Workplace, SAP, Hybrid Cloud e Data Transformation.
"Stiamo potenziando e investendo nel nostro programma SELECT per aiutare i nostri partner a sfruttare più facilmente questa opportunità e per far diventare la collaborazione con noi più semplice e produttiva che mai. Il SELECT Partner Program del 2021 rende più accessibile l'intero portafoglio delle nostre soluzioni e si focalizza sulla capacità dei partner di mettere a punto le competenze necessarie per fornire elementi di trasformazione – dal potenziamento del know-how tecnologico, all'acquisizione di capacità commerciali consulenziali. Indipendentemente dal fatto che le loro vendite si perfezionino direttamente, piuttosto che in maniera collaborativa attraverso l'ecosistema dei partner, li stiamo preparando affinché abbiano successo" evidenzia Fernanda Catarino, Head of Channel, Alliances and Ecosystems di Fujitsu.
Il portafoglio SELECT così rinnovato sarà supportato da nuovi contenuti formativi – messi a disposizione da Fujitsu Academy –, come per esempio corsi che insegnano ai partner ad affrontare le più importanti sfide di business dei loro clienti. I partner SELECT (possono essere partner rivenditori, system integrator, ISV o consulenti) che registreranno i risultati migliori con questi pilastri del portafoglio Fujitsu avranno l'opportunità di ottenere la qualifica di Fujitsu Champion, una nuova categoria che accoglie qualunque tipo di partner (compresi ISV e consulenti) che dimostri più capacità, esperienza e proposte nelle principali aree tecnologiche. Questi Champion aiuteranno a catalizzare la creazione di nuovo valore all'interno del Fujitsu Partner Ecosystem.