Bitdefender, Patrizia Zocco nominata Field & Channel Marketing per l’Italia

Zocco entra nel team del vendor di sicurezza informatica; porta in dote oltre 20 anni di esperienza in aziende software nel settore enterprise

Vendor
Patrizia Zocco entra nella squadra della filiale italiana di Bitdefender in qualità di Field & Channel Marketing per l’Italia.
Con
oltre 20 anni di esperienza in aziende software nel settore enterprise, arriva in Bitdefender dopo aver lavorato per 13 anni in Forcepoint, contribuendo alla crescita dell’azienda e consolidando le sue competenze di marketing, sui mercati locali e internazionali, in quanto responsabile delle attività marketing e channel marketing di Sud Europa e Israele.denis cassinerio
Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender
In precedenza, Patrizia ha lavorato per società rilevanti come McAfee, Citrix, esperienze importanti che avvalorano l’ingresso di Patrizia Zocco nel team marketing italiano di Bitdefender.
“Siamo molto orgogliosi nell’annunciare l’ingresso nel nostro team di Patrizia Zocco in qualità di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia” dichiara Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender. “L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”.
In Italia dal 2016, Bitedefender in questo lasso di tempo è cresciuta molto e può oggi contare su un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, opera con una focalizzazione al 100% sulle attività in Italia Paese e sono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa.bitdefenderpatrizia zocco
Patrizia Zocco, Field & Channel Marketing per l’Italia
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