▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Laus Informatica lancia il programma per i partner

L'azienda attiva sul mercato ICT da 25 anni propone un programma dedicato al canale degli operatori ICT, denominato 'Laus Partner Program'. per la rivendita dei suoi servizi di manutenzione, hardware ricondizionato e servizi professionali. Tra i vantaggi per il partner: tre target di vendita proposti, i servizi a supporto alla vendita, la formazione, risorse di marketing, piano di incentivi, rebate trimestrali e annuali

Vendor
Da 25 anni Laus Informatica opera nel mercato ICT. Oggi ha preso la decisione di investire su un programma di canale indiretto, per consentire ai rivenditori di beneficiare delle competenze acquisite e di una struttura di centri di
assistenza che coprono quasi tutto il territorio Italiano.
Denominato Laus Partner Program, il programma è inserito all’interno della nuova Divisione Partner, costituita per gestire il business generato attraverso l'attività di canale. A supporto di questa nuova divisione è stata creata la piattaforma dedicata e visionabile sul seguente sito.
logo laus partnersIl programma per i rivenditori
Il nuovo Partner Program offre l’accesso a tre servizi fondamentali rivolgendosi a quella tipologia di rivenditori che non avendo una struttura di assistenza tecnica o non disponendo di skill su determinati prodotti o vendor intendono fornire un unico punto di contatto per assistenza hardware, i servizi professionali e l’acquisto di hardware ricondizionato o nuovo.
Il programma prevede tre livelli di partnership (Authorized, Elite e Privilege) che più vengono incrementati, più generano benefit e business.
Il portafoglio di offerta di Laus Informatica a disposizione dei partner include: servizi di manutenzione hardware, Servizi Professional Service, Independent Distributor.

I vantaggi per il canale
Sono numerosi i vantaggi messi a punto per i rivenditori, a partire dalla pubblicazione della propria azienda sul sito Laus Partner al supporto alla vendita ai rebate al raggiungimento di obiettivi prefissati e molto altro.
Per aderire al programma occorre registrarsi al seguente link: https://lauspartners.it/diventa-partner-laus/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter