▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ivanti, Roberto Pezzoni è il Channel Manager Mediterranean

Con una lunga esperienza nel settore ICT, il manager supporterà la società nello sviluppo di nuove relazioni e opportunità di business nella regione

Vendor
Ivanti, la piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all'edge, ha un nuovo Channel Manager Mediterranean.
Si tratta di Roberto Pezzoni, a cui va la responsabilità di definire le attività di consolidamento dei partner di canale per l'area Mediterranea - Italia, Grecia e Israele.
Con un'esperienza pluriennale nella creazione di relazioni di business a supporto delle attività del canale, Pezzoni ha ricoperto ruoli strategici in diverse aziende del settore ICT. Già Business Development Manager prima in Magirus Italia SpA e poi in Avnet Technologies Solutions, ha ricoperto il ruolo di Partner Account Manager in Red Hat. Dall'aprile 2020 ha operato in Splunk, società californiana di software per la ricerca, il monitoraggio e l'analisi dei big data, dove ha assunto il ruolo di Senior Partner Manager.
Nel suo ruolo in Ivanti, Pezzoni avrà la responsabilità di ampliare le partnership esistenti, costruire nuove relazioni, sviluppare e attuare le attività di marketing e guidare il canale.
Pezzoni lavorerà con distributori, system integrator, rivenditori e con il sales team per sviluppare nuove opportunità nell'ambito di un chiaro ciclo di vendita, pianificando attività congiunte con i partner.
"Siamo contenti che Roberto, abbia scelto di unirsi a Ivanti", sottolinea Marco Cellamare, Regional Sales Director Mediterranean di Ivanti.ivantiroberto pezzoni channel manager mediterranean
Roberto Pezzoni, Channel Manager Mediterranean di Ivanti.
"L'inserimento di una persona con la sua esperienza ci aiuterà a potenziare la struttura commerciale e coordinare le nostre attività, supportando la crescita del canale in tutta la regione, sviluppando nuove opportunità di business e migliorando i servizi per i nostri clienti".
"Approdare in Ivanti rappresenta per me un grande traguardo e una nuova sfida", afferma Roberto Pezzoni, Channel Manager Mediterranean di Ivanti. "La scelta di Ivanti di puntare sull'Italia e sull'area mediterranea è sintomo della volontà di far crescere un canale che registra dati interessanti e dimostra grandi potenzialità."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter