▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSlan, con Web Store il distributore apre anche ai rivenditori

Con Web Store, una nuova area accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati che dai Prospect, si può conoscere l’intera offerta EDSlan, effettuare richieste d’offerta ma anche di completare gli ordini online.

Distributori
La ‘casa’ è per tutti il luogo dove i concetti di accoglienza, cura, sicurezza, calore, trovano la massima espressione - spiega Barbara Pedrazzani, Direttore Marketing e Comunicazione di EDSlan - ed è da questa premessa che siamo partiti per cercare di tradurre in un’immagine semplice ma di sicuro impatto le caratteristiche che da sempre contraddistinguono EDSlan come distributore a valore aggiunto”. E se il 2013 è stato l’anno di un importante traguardo, quello dei 25 anni di attività, il 2014 ha inaugurato per EDSlan un nuovo corso; oggi EDSlan è infatti pronta ad aprire le porte di ‘casa’ anche ai Rivenditori IT.
edslan5.jpgE proprio per avvicinarsi al modo di operare di questo target di canale, e per offrire uno strumento più rispondente alle attuali esigenze di chi è già cliente, EDSlan ha completamente rivoluzionato il proprio sito web non solo nel layout grafico ma anche nella modalità di navigazione, rendendolo più diretto, accessibile, utile e intuitivo.
All’interno di
www.edslan.com ognuno degli oltre 60 vendor distribuiti da EDSlan avrà un proprio mini-sito, con tutte le informazioni relative all’azienda (dalla carta d’identità del vendor, alle informazioni di prodotto, ai video, ai webinar, agli eventi, e molto altro ancora).
Ma la novità più importante del nuovo sito di EDSlan è rappresentata dal Web Store, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati che dai Prospect per conoscere l’intera offerta EDSlan e fare ricerche libere o mirate sui prodotti, sia per Brand che per tipologia di prodotto.
Il Web Store consentirà agli Utenti Registrati di effettuare richieste d’offerta e ai Clienti anche di completare gli ordini on-line.
La nostra offerta è sempre stata tradizionalmente rivolta a Installatori e System Integrator - spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan - ma nel corso degli anni è evoluta e oggi è in grado di soddisfare anche le esigenze dei Reseller IT, sempre più accomunati a System Integrator con una specializzazione nell’IP. Oltre alla già ampia offerta in ambito di cablaggio, networking, Ip Telephony&UC, e IP security, dal 2014 EDSlan distribuisce anche Server, Storage, Tablet, Antivirus, soluzioni per Backup e Disaster Recovery, servizi in Cloud e molto altro ancora, prodotti di sicuro appeal per i Rivenditori IT”.
Al Rivenditore IT EDSlan offre un vero valore aggiunto, elemento distintivo che da sempre caratterizza l’azienda e che la differenzia dai box mover ai quali i Reseller IT fanno riferimento per i propri acquisti. In EDSlan il Rivenditore che opera nel mondo IT trova un punto di riferimento in termini di supporto di pre vendita, formazione e di post vendita, e una rete di risorse commerciali in 8 Filiali che coprono tutto il territorio nazionale. Oltre a tutto ciò, strumenti finanziari e servizi pensati per le esigenze di questo specifico target di mercato.
Con il nuovo Web Store il distributore intende essere vicino alle modalità operative e di business del canale IT, ma non abbandona la sua storica vocazione al ‘supporto’: in ogni momento, durante l’orario lavorativo, sarà possibile contattare i tecnici EDSlan di Pre-vendita per chiarire dubbi o richiedere informazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter