▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asustor aggiorna il sistema operativo dei propri NAS

Diversi i miglioramenti con questo aggiornamento: introdotto il supporto UDP sul servizio NFS, migliorata ulteriormente la compatibilità con il protocollo NFS v4, introdotto la possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera per la selezione dei testi nell’interfaccia di input di ADM, risolto i problemi relativi ai permessi di acceso ai file e molte altre novità.

Prodotti
ASUSTOR annuncia la disponibilità immediata del nuovo ADM 4.0.2.RPL2. Per assicurare a tutti i possessori dei propri dispositivi i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e le migliori performance, Asustor è costantemente al lavoro sul sistema operativo dei propri NAS e rilascia con regolarità aggiornamenti in grado di migliorare l’esperienza d’uso, implementare nuove funzionalità e correggere minor bug.
Con questo nuovo update ha introdotto il supporto UDP sul servizio NFS, ha ulteriormente migliorato la compatibilità con il protocollo NFS v4, introdotto la possibilità di utilizzare le scorciatoie da tastiera per la selezione dei testi nell’interfaccia di input di ADM, risolto i problemi relativi ai permessi di acceso ai file dovuto agli aggiornamenti dei certificati Let’s Encrypt e migliorata la gestione con ADM File Explorer degli hard disk esterni e dei volumi MyArchive, che utilizzano file system che non prevedono le autorizzazioni per l’accesso ai file.
ADM 4.0.2.RPL2 è immediatamente disponibile per i NAS delle serie AS10, 31, 32, 40, 50, 51, 61, 62, 63, 64, 70, Nimbustor, Drivestor, Drivestor Pro, Lockerstor, Lockerstor Pro.
Asustor consiglia di eseguire sempre il backup dei dati importanti prima di effettuare la procedura di aggiornamento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter