▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data porta in Europa Microsoft HoloLens 2

Il distributore offrirà il dispositivo olografico con cuffie per la realtà mista in Europa, sfruttandoil proprio portafoglio hardware e software end-to-end per costruire soluzioni specifiche basate su HoloLens 2

Distributori
Tech Data – a TD SYNNEX Company - ha siglato un accordo per offrire HoloLens 2 di Microsoft, il dispositivo olografico con cuffie per realtà mista di Microsoft ai suoi partner aziendali in Europa.
HoloLens 2 offre agli utenti un'esperienza immersiva, consentendo una maggiore precisione in compiti fisici complessi, collaborazione remota tramite ologrammi, e un ecosistema robusto e sicuro che combina la tecnologia edge intelligente e le applicazioni cloud.
IDC prevede che la spesa europea per la realtà aumentata/realtà virtuale crescerà fino a un valore totale di 20,9 miliardi di dollari entro la fine del 2025, con un tasso di crescita annuale composto a cinque anni pari al 69,9%.
Per aiutare i suoi partner a capitalizzare questa opportunità e ad accelerare l'adozione di HoloLens 2 nella loro base di clienti, Tech Data sta costruendo una gamma di soluzioni di realtà aumentata/realtà virtuale pronte per il mercato. Tali soluzioni combinano l'hardware, il software, gli accessori e i servizi della piattaforma HoloLens 2 del suo portafoglio edge-to-cloud end-to-end, per casi d'uso focalizzati sui risultati in settori verticali come la sanità, l'edilizia, l'ingegneria e le telecomunicazioni.
2022 02 01 11 02 22 microsoft hololens 2
"HoloLens 2 sfrutta la realtà mista, l'edge intelligente e la tecnologia cloud per aiutare le persone operanti in vari settori a lavorare meglio, in modo più sicuro e collaborativo. Offre inoltre ai nostri partner la possibilità di impegnarsi nell'opportunità di crescita presentata dall'arrivo del metaverso. Mentre sosteniamo la sua adozione nella regione, cercheremo di sfruttare i nostri punti di forza in qualità di aggregatore di soluzioni end-to-end, combinando HoloLens 2 con hardware, software e offerte di servizi complementari provenienti dal nostro vasto circuito, rendendo più facile e veloce, per i nostri partner, introdursi sul mercato con complesse soluzioni specifiche per l'industria", ha dichiarato Luc Van Huystee, Vicepresident del segmento Mobility, Consumer Electronics and Mixed Reality Solutions per l'Europa presso Tech Data
 "Siamo lieti di dare il benvenuto a Tech Data come distributore di HoloLens 2 nella regione EMEA. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per offrire un valore ancora maggiore ai clienti di Tech Data, aiutandoli a sbloccare la potenza della quarta wave dell'informatica: la realtà mista," ha affermato Mariano Mailos, Senior Director del Product Marketing presso Microsoft HoloLens,
Tech Data offrirà HoloLens 2 in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito/Irlanda, Spagna, Svezia e Svizzera.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter