▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

CIPS con Moxoff porta l'AI nel canale IT

Le due realtà siglano una partnership strategica per portare l’Intelligenza Artificiale e la Modellistica Matematica nel mondo dei partner IT

Distributori

E' partnership strategica tra Moxoff, società italiana attiva nello sviluppo di soluzioni data-driven basate sull’Intelligenza Artificiale e Modellistica Matematica, e CIPS Informatica, distributore a valore aggiunto specializzato in cybersecurity e soluzioni innovative. Secondo l'accordo, CIPS prede in carico la distribuzione delle piattaforme e dei servizi Moxoff sul mercato italiano.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di supportare system integrator, reseller e software house nell’adozione di tecnologie che trasformano dati complessi in conoscenza strategica e vantaggio competitivo. In particolare, la partnership prevede la distribuzione di Tide, la soluzione che accelera l'adozione di Intelligenza Artificiale nelle aziende, e Omniscient, la piattaforma di Gen AI che offre soluzioni verticali per le imprese automatizzando interi processi e migliorando l’operatività.

Il prossimo 16 settembre, CIPS Informatica presenterà ufficialmente al proprio canale distributivo Moxoff, con un webinar introduttivo dal titolo “Moxoff: l'Intelligenza Artificiale al servizio delle PMI italiane”. Durante l’evento verranno illustrati i principali elementi distintivi della proposta Moxoff rispetto alle soluzioni AI attualmente presenti sul mercato, con particolare focus sul valore concreto per le piccole e medie imprese.

“Con le nostre soluzioni e prodotti AI, entriamo a far parte del canale distributivo di CIPS Informatica con l’obiettivo di abilitare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione,” commenta David Moscato, CEO Moxoff. “Grazie alle nostre competenze e soluzioni, supportiamo i distributori e i rivenditori attivi nel mercato, nella creazione di valore e nell’incremento di competitività della propria offerta.”

“Con l’ingresso di Moxoff nel nostro portafoglio, ampliamo l’offerta di tecnologie innovative che aiutano le aziende italiane a gestire i dati in modo più intelligente e sicuro”, dichiara Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica. “Tide e Omniscient si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di fornire ai partner strumenti concreti per aumentare il valore dei loro progetti e differenziarsi sul mercato.”

Grazie a questa partnership, CIPS Informatica supporterà i partner di canale con:

  • Attività di formazione tecnica e commerciale dedicate
  • Sessioni dimostrative e workshop sulle piattaforme Moxoff
  • Servizi di consulenza per l’integrazione di progetti data-driven

Le soluzioni Moxoff sono già disponibili nel portafoglio CIPS Informatica e possono essere richieste dai rivenditori interessati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3