googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Brevi, come si evolve la strategia dei Cash & Carry

Videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi che delinea la strategia del distributore in merito allo sviluppo delle filiali.

Distributori
Il successo dei Cash & Carry a marchio Brevi sono un tassello fondamentale per lo sviluppo del distributore Brevi. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.
Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori. In questa videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi, lo stato attuale della catena a marchio Brevi ma soprattutto gli sviluppi futuri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche