▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Brevi, come si evolve la strategia dei Cash & Carry

Videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi che delinea la strategia del distributore in merito allo sviluppo delle filiali.

Distributori
Il successo dei Cash & Carry a marchio Brevi sono un tassello fondamentale per lo sviluppo del distributore Brevi. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.
Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori. In questa videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi, lo stato attuale della catena a marchio Brevi ma soprattutto gli sviluppi futuri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3