▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce Android Enterprise Essentials

Android Enterprise Essentials entra a far parte dell’offerta di CleverMobile, la Business Unit di Computer Gross dedicata alle soluzioni di Endpoint Security ed Enterprise Mobility.

Distributori
Computer Gross è tra i primi distributori in Italia di Android Enterprise Essentials, soluzione che entra così a far parte dell’offerta di CleverMobile, la Business Unit di Computer Gross dedicata alle soluzioni di Endpoint Security ed Enterprise Mobility.
Questa nuova soluzione, interamente sviluppata dal team Android di Google, assicura una gestione semplice dei dispositivi e garantisce la messa in sicurezza dei dati aziendali. Essentials rende la protezione e la gestione dei dispositivi una questione semplicissima. Le funzionalità fondamentali vengono applicate automaticamente, semplificando la protezione dei dispositivi mobili e dei dati fondamentali. I dispositivi possono ora essere configurati in modo sicuro e semplice: basta aprire la scatola e i dipendenti sono pronti a iniziare. Il tutto visualizzato e gestito tramite un portale
centralizzato di facile utilizzo e ad un prezzo accessibile, che non richiede l’intervento o il supporto di un team IT.
"Siamo soddisfatti di questo accordo siglato con Google per la distribuzione della soluzione di Android Enterprise Essentials.” – commenta Gary McConnell, Business Unit Manager CleverMobile, Computer Gross. “Per anni, le piccole e medie imprese hanno dovuto scegliere tra una gestione dei dispositivi mobili che spesso poteva risultare troppo complessa per le loro esigenze o una protezione limitata o assente. Fino ad adesso. Con Android Enterprise Essentials i Partners sono in grado di proporre ai propri clienti soluzioni che permettono di gestire con estrema semplicità i dispositivi mobili, garantendone la protezione dei dati in ogni momento, indipendentemente da dove si trovino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter