▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2022: PRIMA FASE, VOTA I MIGLIORI

Quali sono i migliori manager dell'ICT, quali i migliori distributori, i prodotti, i migliori vendor che operano nel canale. Puoi dire la tua votando le tue preferenze grazie a ITALIAN CHANNEL AWARDS.

Mercato

Fino al prossimo 4 novembre puoi partecipalre alla prima fase dell'edizione 2022 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS, l'evento esclusivo che permette di votare i migliori manager, i migliori eventi, i migliori distributori e vendor che operano nel mercato ICT italiano con riferimento all'ecosistama canale. Attraverso gli Italian Channel Awards, tutti gli operatori del canale italiano ICT e tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B possono votare quelli che ritengono siano stati i migliori esponenti, progetti e prodotti dell’ICT nel corso dell’anno che sta per terminare.

I votanti che partecipano alla prima fase delle votazioni possono indicare quali, secondo loro, sono stati i migliori brand, i migliori manager, i migliori prodotti e le migliori tecnologie collegati alle diverse categorie degli Italian Channel Awards. Dalle loro indicazioni nasce una shortlist di cinque finalisti (le nomination). Attraverso una seconda votazione online, che riparte il 15 novembre e si conclude il 15 dicembre emergono i vincitori finali.

Gli Italian Channel Awards si aggiornano ad ogni edizione per rispecchiare l’evoluzione del mercato ICT. Nuovi segmenti di mercato, tecnologie emergenti, nuove applicazioni: l’ecosistema ICA è sempre pronto a recepire i segnali che provengono dal mercato italiano e dai suoi operatori.

Se vuoi diventare protagonista, vota subito.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter